sebo inarrestabile

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
dopo 16 mesi di fina con aggiunta a cicli di integratori,nipo e adesso k-max,la situazione sembra migliorata...sl il sebo n si ferma mai...adesso che ho tagliato lìattaccatura molto corta sembra di vedere proprio qll zona dopo un giorno dallo shampoo in mezzo all'olio...quindi volevo che mi consigliaste qualcosa per ridurre qst sebo magari se è uno shampoo ancora meglio...avevo pensato al biomineral sebonormalizzante...vedremo...aspetto consigli..grazie

ps:volevo un opinione sugli shampoo tradizionali da supermercato come elvive-pantene-oreal molti li usano cn buoni risultati e anch'io d recente mi sn trovato bene col pantene shampoo e balsamo antiforfora,che mi dite?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
dopo 16 mesi di fina con aggiunta a cicli di integratori,nipo e adesso k-max,la situazione sembra migliorata...sl il sebo n si ferma mai...adesso che ho tagliato lìattaccatura molto corta sembra di vedere proprio qll zona dopo un giorno dallo shampoo in mezzo all'olio...quindi volevo che mi consigliaste qualcosa per ridurre qst sebo magari se è uno shampoo ancora meglio...avevo pensato al biomineral sebonormalizzante...vedremo...aspetto consigli..grazie

ps:volevo un opinione sugli shampoo tradizionali da supermercato come elvive-pantene-oreal molti li usano cn buoni risultati e anch'io d recente mi sn trovato bene col pantene shampoo e balsamo antiforfora,che mi dite?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Per lo shampoo prova con triatop 3 volte a settimana con lavaggi molto lunghi.

Una volta applicato lo shampoo massaggia per 4-5 minuti e poi risciacqua

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Dott Gigli,il beodermatin agisce anke per la dermatite suppongo dal nome...ma posso associarla alla fina e al k.max?posso anche prenderle in contemporanea la sera e la mattina?

Xraptor il triatop lo uso una volta a settimana,ottimo nel lavaggio ma nn mi ha risolto di tanto il problema sebo...

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
oggi in farmacia ho visto una lozione della bioclin adatta per il sebo, potresti prendere quella sono ottimi prodotti

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mortal
Grazie ancora Dott,
un ultima domanda ci sn differenze tra biodermatin e diathinil?

la differenza è nel prezzo perchè se raffronti il prezzo di tutti e due i prodotti ne trarrai che la stessa capsula di biotina costa un pochino meno nel biodermathin che ne contiene di più e costa di più ma non nello stesso rapporto..

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie a tutti,
si ho appena verificato che come dice pochi maledetti il diathynil è composto da 5 mg di biotina x 20 cps a 9 €,mentre il biodermatin sempre 5 mg di biotina ma 30 cps a 12.71 €.
quindi in poche parole acquistando il biodermatin ne dovrei comprare 4 scatole,cn l'assunzione di 2 cps x 2 mesi.azz...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Dott.Gigli ma devo assumere le cmp dopo i pasti?quindi una a pranzo e una dopo cena?percè assumo la fina in mattinata mentre il k-max dopo cena posso inalare anche uno cps di k-max che una di biodermatin contemporaneamente???

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
1)Assumo biodermatin da 20 mg in bustine. Siccome non riesco a prenderlo perchè mi viene nausea quando lo bevo, posso assumere, anzichè le bustine, 4 cpr. da 5 mg. al giorno?
2) Può bastare anche la dose di 10 mg. al giorno?

P.S.: per il dott. Gigli e chi mi vuole rispondere!!

fozzy

Utente
5 Febbraio 2005
13
0
5
Posso darti un consiglio sui vari shampoo che ho provato (in ordine cronologico)perchè ho una seborrea quindi penso di avere il tuo stessoprobblema:
-biomineral sebonormalizzante[V]:molto agressivo,molto shiumoso, da usare max 2 volte a settimana,risultati nulli;
-restiv oil sebonormalizzante[:(]:eek:lio shampoo non fa schiuma abbastanza delicato,risultati scarsi.
-kuten oil sebonormalizzante[:(!]:ha una consistenza molto viscosa,infatti non ha dato nessun risultato,da evitare.
-liperol olioshampoo[8)]:non fa schiuma,molto delicato,sensibili miglioramenti,si puo usare anche ogni giori.

Anch'io il giorno dopo che lavo i capelli ho il cuoi capelluto già oleoso e palline di sebo,un gran prurito ecc...
ho usato il biodermathin ma ha fatto poco,è da un anno che mi curo la seborrea ma non ho ancora trovato la soluzione(ammesso che ci sia).
Per il Dottor Gigli:
secondo lei visto i miei sintomi è un male lavare i capelli ogni giorno? La seborrea puo accentuarsi a causa di lavaggi giornalieri anche se uso uno shampo moltovalido?
Grazie

Saluti a tutti