Salve a tutti vorrei un grosso consiglio da tutti voi: ho un leggero problema di perdita di capelli, mi sono andato a fare una visita all'istituto Xxxxxx e mi hanno detto che il mio problema sarebbe causato da una eccessiva produzione di sebo con e formazione di uno spesso tappo sebaceo. Volevo quindi sapere se qualcuno conosce un prodotto che possa risolvermi il problema, eliminando i ltappo sebaceo(e quindi anche la forfora grassa e forfora secca) e sperando così di risolvere il problema della caduta.Grazie mille
p.s. avevo pensato ad uno shampoo al legno di panama perchè leggendo le opinioni di altri shamppo non sono riuscito a trovare pareri concordanti (esempio revivogen alcuni lo consigliano mentre altri lo sconcigliano perchè perggiora la situazione delle tempie aumentando il livello di testosterone ematico bloccando la sua trasformazione in dht)
p.s. avevo pensato ad uno shampoo al legno di panama perchè leggendo le opinioni di altri shamppo non sono riuscito a trovare pareri concordanti (esempio revivogen alcuni lo consigliano mentre altri lo sconcigliano perchè perggiora la situazione delle tempie aumentando il livello di testosterone ematico bloccando la sua trasformazione in dht)