Sebo e dht

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao. E' vero che nel sebo c'è il dht? Cioè che il corpo espelle in parte il dht attraverso il sebo che rimane sulla cute e attorno al bulbo pilifero e continua a rompergli le balle anche dall'esterno oltre che dall'interno e che quindi i ristagni di sebo sono mega dannosi?

Se si allora dico: Brutti barboni b.....i e ignoranti lavatevi s......i invece di scrivere c.....e dicendo di non lavare frequentemente i capelli. Due dita medie belle dritte per sti sf....i e infilateveli su per il c..o.

Scusate lo sfogo.

Un'altra cosa:

Lo shampoo Restiv oil activ con eufortil quello verde chiaro...
E' buono? E' ultra delicato? Aiuta ad eliminare tutto il dht dalla cute? Rende i bulbi più resistenti al dht? Fa qualcosa? Aiuta nella cura della calvizia? Si può utilizzare tutti i giorni?

Costa un botto.

Altrimenti quale shampoo posso usare tutti i giorni che contrasti il dht e che sia mega ultra delicato? Dove posso trovarlo e quanto viene? Ciao e grazie per le risposte.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8472
Grande MARLIANI! [:D][ov][tp]

Pulcino... il linguaggio però.....

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao Claudia. Infatti mi sono autocensurato come vedi. Comunque la prossima volta eviterò di sfogarmi. Sai, io odio al massimo chi non si lava.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh pulcino non avevo letto... Ma si dai, scusato! [:D] Per questa volta....
Mi ha fatto ridere la tua autocensura, visto che si capisce perfettamente cosa volevi scrivere!