vi posto una foto di 2 capelli dei tanti che mi cadono
il bulbo è ricoperto lungo la base del fusto del capello da del sebo bianco...è normale che cadano capelli così se si ha aga o questo è caduto per un altro motivo?
ciao ciao
il bulbo è ricoperto lungo la base del fusto del capello da del sebo bianco...è normale che cadano capelli così se si ha aga o questo è caduto per un altro motivo?
ciao ciao
ciao ciao
ne ho fatta un'altra, si capisce un pelo (per restare in tema) meglio...se fossero appunto telogeni maturi la loro caduta è dovuta a effluvio?
nel capello più in basso si nota all'estremità la pallina più bianca che è il bulbo...e tutto il resto del bianco è tipo del sebo che risale un po' il fusto
lo stesso discorso vale anche per me.. e sono convinto che è proprio questo sebo in eccesso che comporta la deforestazione e sfoltimento dei capelli.. Nn so come curarlo.. sto provando di tutto.. questo si verifica soprattutto in zona frontale e tempie con una oliosità eccessiva.. Julian e carrera in un post dicevano appunto di curare l imfiammzaione del cuoi capelluto.. quinti questa è un infiammazione che bisogna curarla..
il sebo non c'entra niente state pure tranquilli, comunque sebbene la foto sia poco chiara sembra un telogeno maturo .l'aumento della secrezione di sebo non e' infiammazione hai le idee molto confuse .
saluti