Sebastian double body

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Cara Claudia ho provato lo shampoo Sebastian double body piu' shampoo e lo trovato veramente efficace.Anch'io ho i capelli sottili e devo dire che non li lascia assolutamente molli, ma anzi voluminosi e corposi.Grazie dei consigli che dispensi,sei proprio una persona competente.Leggo sempre con interesse quello che scrivi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara munema,
prego, figurati....[:I]
son davvero contenta che ti piaccia il Sebastian![:D]
Me l'aveva in primis consigliato il parrucchiere, poi ho trovato riscontri positivi un po' ovunque e ho deciso di prenderlo... Da allora son sempre soddisfatta dopo il terzo flacone (e son bottiglioni!).
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
... per comodità di lulo, gli posto gli ingredienti:

water, sodium laureth sulfate, cocamidopropylbetane, Peg-3 distearate, cocamide mea, panthenol, hydrolized silk, allantoin, glyoxylic acid, polyquaternium-7, quaternium 80, myristyl, alcohol, glycerin, propylene glycol, PVP, VP/VA copolymer, fragrance (parfum), tocopherol, sodium citrate, butylene glycol, sodium chloride, sodium benzoate, sodium formate, dimethicone propyl PG betaine, benzoic acid, sodium hydroxide, formic acid, methyl paraben, pentasodium pentetate, propyl paraben, tetrasodium edta.

Il codice INCI credo che sia 4913860 A18-2311

baci
Claudia

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
la base lavante non è un granchè tralaltro avendo solo due tensioattivi non c'è neppure una buona miscelazione per migliorare alcune caratteristiche delle basi lavanti, per quanto riguarda il resto grazie alla presenza di alcuni ingredienti questo shampoo potrebbe essere interessante per il buon effetto volumizzante, condizionante, ammorbidente sul capello secco o trattato.