sebamed every day shampoo

ste10fer01

Utente
16 Settembre 2005
98
0
65
Salve a tutti. Volevo un vs. parere sullo shampoo in oggetto.
L'inci e' la seguente: aqua, decyl glucoside, disodium laureth sulfoccinate,sodium lauryl sulfoacetate, peg-120 methyl glucose dioleate, sodium citrate, parfum, polyquaternium-10, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, sorbic acid, isobutyl-paraben, sodium chloride.

Si tratta di uno shampoo delicato? Da quello che ho capito è privo di SLS.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si la Sebamed è fa dei buoni shampoo senz'altro davvero adatti all'uso frequente (cosa rara per i prodotti da farmacia), avevo notatato come anche quello per forfora/capelli grassi fosse delicato e con buoni principi attivi
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1273&idSezioneRif=396

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao lulo!
senti ma non ho capito,c'e'sia il SEBAMED ANTI-FORFORA che il SEBAMED NORMALE?
mi puoi postare il link del SEBAMED NORMALE?

vi posto gli INCI dei 2 SEBAMED:

aqua, decyl glucoside, disodium laureth sulfoccinate,sodium lauryl sulfoacetate, peg-120 methyl glucose dioleate, sodium citrate, parfum, polyquaternium-10, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, sorbic acid, isobutyl-paraben, sodium chloride.

Aqua, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocamidriproipyl Betaine, Potassium Cocoyl Hydrolyzed Collagen, Glycol Distearate, Glycerin, Sodium Lactate, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmitate Polyquaternium-7, Parfum, Piroctone Olamine, Lactic Acid, Laureth-4, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben.

grazi mille,ciao lulo.[:D]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
non conosco bene questa linea prova a vedere su Saninforma, comunque la prima inci è quello dello shampoo per capelli normali il secondo è l'antiforfora (o comunque capelli grassi)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao lulo grazie!
mi sembra che su saninforma non c'e'!
ma sai per caso come si chiama il SEBAMED per CAPELLI NORMALI?
grazie mille,ciao.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
probabilmente è quello del titolo dell post everyday shampoo....
comunque uno shampoo ottimo per la secchezza e nello stesso tempo delicato è il SERES
http://www.erboristeriadulcamara.com/public/shopping/Default.asp?dir=Next&sort=&cat=Capelli+Shampoo&oper=or&order=

come resa estetica è davvero molto buono inoltre le persone che l'hanno usato si sono trovate molto bene, esiste in tutte le versioni

P.s Per il link postato degli shampoo Seres devi andare a pag 4 cioè all'ultima delle 4 pagine

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao lulo grazie!
provo a cercare scrivendo SEBAMED EVERYDAY SHAMPOO...vediamo se lo trovo...
senti tra i SERES cosa mi consigli?alla fine a me in questo periodo servirebbe uno shampoo che
-mi elimini ogni forma di prurito(solo se ha questa caratteristica posso accettare uno shampoo sui miei capelli)
-che non mi da'l'odiosa secchezza ne'sui capelli ne'sulla cute
-che mi lasci i capelli puliti
grazie e scusami.ciao.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
secondo me con il Seres vai più sul sicuro perchè ha avuto molti pareri positivi e concordanti soprattutto sulla resa estetica (che è sempre un'incognita) mentre questo sebamed non l'ha mai provato nessuno

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok lulo potrei anche provare questo SERES.
1)ma e'uno shampoo schiumogeno?
2)quale dovrei prendere per il mio problema?
3)purtroppo non riesco a visualizzare gli INCI dei 5 shampoo SERES x'il sito e'in costruzione!
4)ma ho letto che l'anti-forfora SERES contiene SLES!e'vero?
grazie mille,ciao.[:D]

ste10fer01

Utente
16 Settembre 2005
98
0
65
Ciao a tutti. In effetti lo shampoo della SEBAMED che ho comprato alcuni mesi fa in un centro CARREFOUR si chiama proprio EVERY DAY. Devo dirvi pero' che le scritte sono in tedesco, e soltanto dopo hanno applicato un etichetta in italiano con le modalita' d'uso.
Forse non lo trovate perche' non è distribuito ufficialmente in Italia (boh!).

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ste!
anche io ho avuto lo stesso dubbio!
senti ma dicci le tue impressioni sullo shampoo...come lo hai trovato?
grazie di tutto,ciao.