Se vi sentite giù..guardate

sami

Utente
23 Settembre 2005
33
0
15
ciao ragazze anche io sono sempre un pò giù quando penso ai capelli
ma guardate cosa mi ha spedito una mia amica...
che dire..consoliamoci con poco
un bacio

http://magazine.libero.it/fotogallery/fg1579/pg1.phtml[X]
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
GRAZIEEEEEEEEEEE...
sarò carogna ma la cosa un po' mi consola... vedere quelle teste piene di capelli e scoprire che sono parrucconi...

 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ogni tanto un po' di giustizia !!!![:D][:D]
E cmq, nel caso di alcune di loro, non è solo questione di parrucconi, ma anche di silicone, ecc... per cui la loro bellezza non è per niente naturale, mentre noi invece avremo 4 peli in testa, ma almeno siamo naturali!!![:D]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
beh insomma io non vedo danni, cmq io non riesco ancora a capire quanto le extencion siano diffuse tra le ragazze normali...io sinceramente non ne vedo...mi sembrano una cosa più usata dalle star...voi che dite?

poi non ho capito perchè la bellucci usa la parrucca quando ha dei capelli stupendi...c'è gente che sta veramente male.


(ogni tanto una discussione frivola ci vuole!![:)])

baci!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Apparte Victoria Beckam (o come si scrive..) le altre secondo me non hanno problemi....ma dov'è il diradamento di cui parlano??? farei cambio senza problemi con una di loro!!almeno da quel che si vede dalle foto...

IO pensavo che le extension le attaccavano ai capelli con delle forcine o elastici...bisogna esser mona x farsi mettere colla da marangon sulla testa...
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
a me non sembra che la bellucci abbia una parrucca


infatti...mo me la compro anche io!!!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Io non vedo molti problemi a parte come diceva guistamente Giu la Beckman, che poi nn so quanto definitivo possa essere il problema!
le altre nn mi risulta vedendola abbiano problemi soprattutto Brithney Spears!!! ha bellissimi capelli, altro che!!!!
ciao
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Victoria Beckham con tutti i soldi che ha, vuoi che non risolva in qualche modo???
Era un po' piatta e si è rifatta il seno, vediamo cosa farà per i capelli!!![:D]
 
28 Novembre 2005
71
0
65
La Bellucci più che la parrucca c'ha un monte di rughe, e così anche la geri quella delle spice girls sembra invecchiata di 20 anni..la backham invece c'ha proprio la chiazzetta..anche lei!!!

Hihi
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Beh, lo so che non è bello gioire dei gioire dei problemi altrui,
ma anche loro sono umane [:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Magari avessi io i capelli che hano loro. Sinceramente mi accontenterei senza problemi anche della metà. E poi chi se ne frega della cute arrossata, quella si può curare con buoni risultati, per la caduta il discorso, purtoppo, è diverso.