Se per caso...

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Se per caso, dai miei due commenti di oggi, avete percepito che ho una gran voglia di piangere (in bagno)... forse è perchè non riesco a nascondere di aver voglia di piangere ovunque, ma sono in ufficio e mi devo dare un contegno.

Sono triste. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]

Agosto è uno dei periodi dell'anno in cui il fatto di indossare una parrucca mi deprime di più.
Vorrei essere come tutte quelle ragazze che hanno i capelli.
E vorrei essere come tutte le amiche del mio ragazzo, che da circa un mese sono in spiaggia con lui di giorno e di notte...

Vorrei emigrare al Polo Nord, e poi vediamo se quelle quattro sciacquette riescono ad andare in giro seminude tutta la giornata...
Ed io a godere con la mia parrucca calda....
Tiè!! Col caz.zo che ve la presto!!! [}:)]

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Se per caso, dai miei due commenti di oggi, avete percepito che ho una gran voglia di piangere (in bagno)... forse è perchè non riesco a nascondere di aver voglia di piangere ovunque, ma sono in ufficio e mi devo dare un contegno.

Agosto è uno dei periodi dell'anno in cui il fatto di indossare una parrucca mi deprime di più.
E vorrei essere come tutte le amiche del mio ragazzo, che da circa un mese sono in spiaggia con lui di giorno e di notte...

Vorrei emigrare al Polo Nord, e poi vediamo se quelle quattro sciacquette riescono ad andare in giro seminude tutta la giornata...

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

Sentita vicinanza

[;)]

Ode al giorno felice

Questa volta lasciate che sia felice,
non è successo nulla a nessuno,
non sono da nessuna parte,
succede solo che sono felice
fino all’ultimo profondo angolino del cuore.

Camminando, dormendo o scrivendo,
che posso farci, sono felice.
Sono più sterminato dell’erba nelle praterie,
sento la pelle come un albero raggrinzito,
e l’acqua sotto, gli uccelli in cima,
il mare come un anello intorno alla mia vita,
fatta di pane e pietra la terra
l’aria canta come una chitarra.

Tu al mio fianco sulla sabbia, sei sabbia,
tu canti e sei canto.
Il mondo è oggi la mia anima
canto e sabbia, il mondo oggi è la tua bocca,
lasciatemi sulla tua bocca e sulla sabbia
essere felice,
essere felice perché sì,
perché respiro e perché respiri,
essere felice perché tocco il tuo ginocchio
ed è come se toccassi la pelle azzurra del cielo
e la sua freschezza.
Oggi lasciate che sia felice, io e basta,
con o senza tutti, essere felice con l’erba
e la sabbia essere felice con l’aria e la terra,
essere felice con te, con la tua bocca,
essere felice.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Grazie Ivo... ma vorrei essere più piccola e avere i capelli...
[:X][:X]

Dag... magari fossi un uomo... molte pugnette in meno... (ma anche molte in più... [:D] )

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Matrix, esattamente con questo cosa vuoi dire? No, perchè se è quello che ho capito io (ma sicuramente mi sbaglio) allora devo dirti che sei veramente stro.nzo. Se invece vuoi dire un'altra cosa, posso rivedere la mia posizione.

Samo, non mi bannare.
Un bacione anche a te.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Su, romagnola!!! Dai sei un mito sul forum...Dai, asciuga le lacrime, esci di questo bagno e sorride. Guarda il mondo fuori...Perché dovresti racchiuderti fra 4 pareti? Animo, dai?!

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Così, Bat... In certi momenti son presa dallo sconforto.

Per fortuna poi mi passa.
Ad ogni modo, grazie mille delle belle parole.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati!!! Dai, non mi piace vedere nessun piangewndo, meno ancora se amico(a) mia. Cosí essendooooooo, comincia a sorridere per la felicità del little pipistrello!!![:D][:D][:D]
Animo, bella!!!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Anto, dolcezza....[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Grazie carissimi. [:X]

Credo che sia umano, in certi momenti, abbassare un po' il muro di costruzioni mentali che ci si è affibbiati per convincersi che in fondo sia tutto nella norma...

Mah.... Deve passare la nottata, e con lei tornerà il mio proverbiale buonumore. Non ho detto quante nottate, ho detto solo che passerà... [;)]

Haga, per fidanzarsi con me bisogna mettersi in fila... Hai preso il numerino? [:D] Oddio, mi sa che mi sta tornando da ridere... [8D]