se nn avessi l'amante...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
sono stato felicemnte single x 6 mesi.[^]
in questi 6 mesi ne ho combinate di tutti i colori:sono uscito con ragazze molto piu mature di me(io ho 24 anni) ... 10, 15anni in piu di me e x questi 6 mesi sono diventato quasi dipendente a questo modello di donna matura che sa cosa vuole e piu che altro sa sorprenderti. ti da delle emozioni forti.

in pratica le mie coetanee nn le consideravo nemmeno piu!!!

ora da un mese ho conosciuto una ragazza molto carina che ha un anno in meno di me e usciamo regolarmente:siamo una coppietta fresca.
dal punto d vista del sesso lei è molto impacciata e fa molta fatica a lasciarsi andare(è molto molto timida) ed io maccio fatica veramente ad avere delle erezioni potenti.

VISTO CHE ASSUMO FINA DA 10 MESI POTREI PENSARE CHE SIANO VENUTI FUORI I FAMOSI SIDE DEI QUALI TUTTI SONO INPRESSIONATI QUA SUL FORUM.

E INVECE NO[ov]

NN è LA FINA.[ov][ov][ov][ov]

ho mantenuto i rappoti con una bella donna di 39 anni sigle, e quando sono a letto con lei mi sorprendo ogni volta di cosa è capace di fare il mio membro genitale[:I]
me la fa notare ,con gran piacere da parte mia[^] anche lei
i complimenti di una donna di 15 anni piu grande di te valgono doppio

p.s.
con questo post vorrei fare riflettere tutti coloro(che sono tanti) che pensano di interrompere una terapia con fina solo perche collegano una cilecca a un eventuale side della stessa fina.

c
i
a
o
[;)]


 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
A zozzo...
Ricordati che le eiaculazioni sono dannose per i capelli, astieniti dal sesso e dai pensieri peccaminosi.
Le donne sono un piacere sopravvalutato e altamente nocivo per il benessere generale e la tranquillità interiore.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
A zozzo...
Ricordati che le eiaculazioni sono dannose per i capelli, astieniti dal sesso e dai pensieri peccaminosi.
Le donne sono un piacere sopravvalutato e altamente nocivo per il benessere generale e la tranquillità interiore.


sono un debole[V][:)]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
daccordo con buliron!

ancch'io in generale preferisco le donne più grandi di me, la mia ex ne avava 44, ma a parte il fatto che ne dimostrava 30 era dotata di una maturità che mi attrae,e infine si che con lei mi divertivo..[:p][:p]
cmq anche adesso che faccio uso di fina da parecchio e la mia attuale ragazza ha 24 anni non trovo alcun effetto collaterale di fina..l'unico side vero del farmaco almeno su di me è una certa ritenzione idrica, ma facendo tanto sport riesco ad attenuare ma non a debellare del tutto..[:(][:(]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga io ho dei dubbi:
1- ho sparate un frego di ca**ate
2-o siete piu belli di backam
3-o ci sapete fare
4-o sono io lo sf***to
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io ho avuto solo una storia con una donna più grande...io ne avevo venti, lei 34...
che dire....era una cosa fantastica a livello sessuale....davvero. Lei aveva una carica erotica enorme...e io giovincello mi facevo sottomettere[:p][:p][:D][:D]
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
io ne ho avute parecchie di storie con donne più grandi di me...se posso darti un consiglio riferito alla tua attuale ragazza è che se le vuoi bene e vuoi intraprendere un rapporto duraturo con lei instradala sessualmente nel modo che più ti appaga, ma rispetta anche i suoi tempi ed il suo modo di vedere il sesso...vedrai che dopo un pò di tempo la vostra intimità andrà sicuramente meglio e lei diventerà molto più disinibita.

saluti
raccar
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
qua state mandando in orbita le ovaie delle donne sopra gli enta del forum......occhio.... [|)]

aggiungo che jador è già orbitante ed è scossa in profondità da sommovimenti gelogici, terremoti ed esplosioni vulcaniche....[8)][8)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
la susi invece è normalmente 'pirotecnica'.......(mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh)
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
......sò bloccato in chat......ma cmq per un colpo solo, 'etto' e 'ino' poi, num me movo....
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ecco come sono diventate co sta botta de terremoto

scramble.jpg





 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da jador
ecco come sono diventate co sta botta de terremoto

scramble.jpg



chettedevodì... poi me bannano , qui ci vuole del liquido in aggiunta sennò brucia tutto [:D][:D][:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da susina
khil, lo senti salvy?
sei bloccato in chat proprio oggi che jador ed io eravamo tutte tue?!
mannaggia....
ormai...
mmmmmhhhh........


la proxima volta dai susì.....tieniti calda [:D][:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ragazzi, guardatevi il vecchio film harold e moode, un ragazzo ed una 70enne che si innamorano.

Teneri e deliziosi.

 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Cmq è vero, io con le ragazze giovani non riesco più ad avere dialogo, non appena comincio a parlare subito mi lampeggiano e suonano da dietro per cui sono costretto a caricarla...