Se ne parla tanto.. ma cos'è..

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
la libido?
Tante persone parlano del problema libido legato alla fina, ma sinceramente non sono ancora riuscito a capire bene cosa sia!!
E' la voglia di fare sesso? E' la voglia di eccitarsi?

Io ho notato un maggiore tempo di ripresa tra un rapporto e l'altro, però la voglia (se così la si vuole intendere) è sempre molto alta.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
la libido?
Tante persone parlano del problema libido legato alla fina, ma sinceramente non sono ancora riuscito a capire bene cosa sia!!
E' la voglia di fare sesso? E' la voglia di eccitarsi?

Io ho notato un maggiore tempo di ripresa tra un rapporto e l'altro, però la voglia (se così la si vuole intendere) è sempre molto alta.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
la libido?
Tante persone parlano del problema libido legato alla fina, ma sinceramente non sono ancora riuscito a capire bene cosa sia!!
E' la voglia di fare sesso? E' la voglia di eccitarsi?

Io ho notato un maggiore tempo di ripresa tra un rapporto e l'altro, però la voglia (se così la si vuole intendere) è sempre molto alta.
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Salve,anche io a volte faccio un pò di confusione:ma per eccitamento, si intende la voglia in quanto tale, oppure lo legate direttamente all'erezione(che solitamente e correlata):vorrei capire se la libido è il desiderio, mentre per l'erezione è un discorso differente.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

si puo avere erione senza desiderio o eccitaazione, solo per un fatto meccanico...certo che senza libido il èpiacere sessuale è pressoche inesistente..praticamante se vogliamo fare un breve esempio è come fare l'amroe da completi sbronzi...

Saluti

Basilio
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
erezione = inturgidimento del pene, anche senza desiderio( anche se le cose in un certo qual modo sono collegate)

libido= voglia di far sesso, desiderio