se foste davanti a cesarone!....

hoz

Utente
1 Maggio 2004
16
0
5
ciao a tutti!......
(per chi ha letto la mia breve storia sa gia che...)prestissimo una segretaria di cesare mi telefonera' chiedendomi il motivo di quella raccomandata che gli ho spedito... e io gli rispondero' che ho deciso di non andar piu' da loro perche'...................

dai toglietevi qualche soddisfazione ! che gli direste voi?!?!?
poi vedro' io che dirgli......
scrivete in tantiiissimiiiiiiiiiiiiiiiii contro i luridi!
 

hoz

Utente
1 Maggio 2004
16
0
5
ciao a tutti!......
(per chi ha letto la mia breve storia sa gia che...)prestissimo una segretaria di cesare mi telefonera' chiedendomi il motivo di quella raccomandata che gli ho spedito... e io gli rispondero' che ho deciso di non andar piu' da loro perche'...................

dai toglietevi qualche soddisfazione ! che gli direste voi?!?!?
poi vedro' io che dirgli......
scrivete in tantiiissimiiiiiiiiiiiiiiiii contro i luridi!
 

hoz

Utente
1 Maggio 2004
16
0
5
ciao a tutti!......
(per chi ha letto la mia breve storia sa gia che...)prestissimo una segretaria di cesare mi telefonera' chiedendomi il motivo di quella raccomandata che gli ho spedito... e io gli rispondero' che ho deciso di non andar piu' da loro perche'...................

dai toglietevi qualche soddisfazione ! che gli direste voi?!?!?
poi vedro' io che dirgli......
scrivete in tantiiissimiiiiiiiiiiiiiiiii contro i luridi!
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Purtroppo è una lotta impari, infatti da un lato hai una potenza, per giunta coccolata ed osannata dai media (per via degli introiti pubblicitari naturalmente)dall'altro c'e' il cliente, il povero cliente che spesso ignaro dell'evolversi delle protesi si trova praticamente in dipendenza dai centri.
Andare contro a questa organizzazione la vedo molto dura, agiscono tutto sommato sempre al limite della legalità, fanno sottoscrivere contratti ben studiati, giocano sulla debolezza e la vanita' degli sfortunati che in punta di piedi e guardandosi ben attorno per non essere riconsciuti firmano praticamente ad occhi chiusi la loro condanna e sganciano soldi, tanti soldi per un prodotto esaeratamente scadente ed antiquato, in piu' devono continuare a frequentare i loro saloni per costose e periodiche manutenzioni.
Una sorte di schiavitù...mascherata da una chioma esagerata.
Al posto tuo Hozz non perderei neanche il tempo per dar risposte o giustificazioni, tanto...cliente piu' cliente meno...a loro interessa ben poco,di sicuro bastano dei passaggi su programmi come bisturi o interviste scandalose come quella apparsa sul ROlling stones di questo mese...per trovare nuovi clienti...non vale neanche la pena, piuttosto dedica il tuo tempo a ricercare un serio prodotto ad un prezzo onesto.[^]