Se dovessi rivevere : meglio da buono o cattivo?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Come da titolo.
Da utente veterano (e si ormai..), leggo spesso un certo rimpianto nelle parole della maggior parte di voi.
Per cui vi chiedo : se vi fosse data la possibilità di ripetere tutto che tipo di persona scegliereste di essere? E perchè?



Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Come da titolo.
Da utente veterano (e si ormai..), leggo spesso un certo rimpianto nelle parole della maggior parte di voi.
Per cui vi chiedo : se vi fosse data la possibilità di ripetere tutto che tipo di persona scegliereste di essere? E perchè?



Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Come da titolo.
Da utente veterano (e si ormai..), leggo spesso un certo rimpianto nelle parole della maggior parte di voi.
Per cui vi chiedo : se vi fosse data la possibilità di ripetere tutto che tipo di persona scegliereste di essere? E perchè?



Tutti i nodi tornano al pettine..
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. 10Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. 11Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.

12Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. 13Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. 14Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando.

Vangelo secondo Giovanni 15-9:14

Saluti

Che palle con sta storia che noi siamo il futuro....
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
OT
Ciao Salvy, spero tutto ok, io sto affrontando mare a forza 9 in questi tempi....Speriamo migliori.
Fa piacere sentirti.
(prometto non farò più OT)
/OT

Che palle con sta storia che noi siamo il futuro....
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
meglio non rinascere proprio.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
in sti giorni s vedno in giro d quei bei lati B femminili.. se dovessi rinascere, possibilimente donna, non agata, e possibilmente lesbica e gnocca..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
In questa epoca vorrei essere cattivo.
Vivere senza crearmi aspettative, essere duro e istintivo, magari menefreghista.
Almeno quando mi tornerà del male, non potrò chiedermi ma lo meritavo?.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Sicuramente sarei sempre me stesso, ma forse cambierei qualcosa del mio passato, assaporando e godendomi la vita, ma sempre con rispetto e intelligenza.

Essere sempre un bravo ragazzo a volte non paga ed è così seccante...

Sorrido...


Cordialità a tutti voi



-----


Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Essere sempre un bravo ragazzo a volte non paga ed è così seccante...

quoto 100%.. ecco xè rinascerei donna, gnocca e lesbica

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Essere sempre un bravo ragazzo a volte non paga ed è così seccante...

quoto 100%.. ecco xè rinascerei donna, gnocca e lesbica

ri-quoto : il bravo prende più fregature del cattivo, è empiricamente provato.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265


Non è detto, Qwerty, non essere così catastrofico...

In quanto a Magico, sarà la decadenza fisica (essendo ormai 'membro senior') per cui soffre di tendenze indirette....[:)]


Cordialità a voi

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Vi quoto tutti, ecco perchè non sono un bravo

x ronald: potresti suicidarti
come la tua, anche la mia frase è estremizzata.

Per quanto riguarda la fede di joy.. ognuno è libero di pensare a quello che vuole, certo crederei più a Horus che a Gesù.
Salut

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Dai non fate le vittime e siate voi stessi per voi stessi.



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ma quali vittime?
Vogliamo raccontare la barzelletta che fai del bene e ti torna bene?

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ma tu fai del bene perche' vuoi far del bene o perche' vuoi un tuo tornaconto?

Essùùùùùùùùùùùùù!!!!!



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
Mi piacerebbe rinascere ''ASSORBENTE INTERNO'', magari con le alette....

---------------------------------------------------------------


Il salame e' Bono a Fette, ma per le donne
e' un mistero, il salame piace intero
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
vivresti per qualche ora al massimo e poi verresti gettato nella spazzatura...nel water no perche' lo intaseresti!


La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)