se aumentassi di molto il mio peso...anche fina?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Dottore visto che persone di grossa stazza dovrebbero/potrebbero assumere più finasteride mi chiedo se una persona normaleaumentasse di 20 kg di peso dovrebbe aumentare la fina?
o dipende dalla staza e non dal grasso corporeo?
aumentando il peso aumentano gli enzimi?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Dottore visto che persone di grossa stazza dovrebbero/potrebbero assumere più finasteride mi chiedo se una persona normaleaumentasse di 20 kg di peso dovrebbe aumentare la fina?
o dipende dalla staza e non dal grasso corporeo?
aumentando il peso aumentano gli enzimi?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Dottore visto che persone di grossa stazza dovrebbero/potrebbero assumere più finasteride mi chiedo se una persona normaleaumentasse di 20 kg di peso dovrebbe aumentare la fina?
o dipende dalla staza e non dal grasso corporeo?
aumentando il peso aumentano gli enzimi?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie unlocked lo sapevo e con il grasso aumentano anche gli ormoni visto che si formano dal colesterolo...ma io non parlavo di aromatasi ma di 5 ar e non della loro attività ma dell'aumento del numero di questi enzimi
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusate, io peso 88 kg ma non sono grasso.
Quanta fina dovrei prendere secondo voi? Piu' di 1mg al giorno?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Penso che 1 mg sia stato testato su una percentuale di uomini misti, quindi perchè doverne assumere di più?

Ragazzi se su di noi la fina funziona è sufficiente 1 mg al giorno, penso sia inutile abbuffarsi di + fina nella speranza di cambiare qualcosa!!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si ma c'è chi è alto due metri e venti e probbabilmente nessuno di quella altezza ha partecipato agli esperimenti....mi chiedevo solo se l'aumento di un farmaco si calcola in base al peso o alla stazza...perchè c'è chi è alto due metri e venti e pesa 100 e chi 1metro e settanta e pesa sempre 100
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
1,77 70kg....quei 4-5 cm in più di altezza li avrei graditi....me li regali tu?
La domanda l'ho fatta per pura curiosità,sicuramente io non ho bisogno di aumentare la dose per la stazza[:D]