se è vero...è il miracolo della cura

23 Novembre 2007
595
7
265
http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?f=2&t=52315

se è vero, non ho mai visto un quasi del tutto diradato tornare con un'attaccatura da ragazzino, con solo minox fina e shampoo ketoval...
ps: ma questa biotina5 ?

23 Novembre 2007
595
7
265
non so, non sembra molto avanti con l'età....però il risultato - se è vero, permettetemi questo forse - è strabiliante...vi rendete conto ? da semi-calvo ad attaccatura da ragazzino....

23 Novembre 2007
595
7
265
ho letto ha 37 anni....pazzesco...si era ridotto male, si stava diradando dai 30 (come me) e poi ridotto quasi calvo...e dopo 10 mesi di cura è tornato ragazzino....

io non mi capacito....

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma l'attaccatura e'simile a prima mi sembra,piu che altro si e'riempito in poche settimane.
magari usa altre cose non dichiarate.
certo sarebbe bello se basterebbe un po'di fina e minox e tornare e restare sempre nuovi a capelli come un ragazzino.
io anche notavo enormi miglioramenti in hairline e tempie,ma x vederli mi era cresciuta una tetta.
e ora che ho smesso la tetta resta e i capelli nuovi sono spariti o rimpiccioliti parecchio.

23 Novembre 2007
595
7
265
come la tetta ti è rimasta ?
ginecomastia ? e non hai fatto intervento per ridurla o drenare il petto ?
cmq si è riempito in 4 mesi, ma il vero cambio reinfoltimento l'ha avuto in 10 mesi quasi un anno....

thecrow ha scritto:
ma l'attaccatura e'simile a prima mi sembra,piu che altro si e'riempito in poche settimane.
magari usa altre cose non dichiarate.
certo sarebbe bello se basterebbe un po'di fina e minox e tornare e restare sempre nuovi a capelli come un ragazzino.
io anche notavo enormi miglioramenti in hairline e tempie,ma x vederli mi era cresciuta una tetta.
e ora che ho smesso la tetta resta e i capelli nuovi sono spariti o rimpiccioliti parecchio.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
un recupero così rapido e radicale è la prova delle nuove teorie, ovvero che fina e simili funzionano col risveglio dal kenogen e non con la trasformazione dei miniaturizzati.