Scusate ma il BLACK FRIDAY quest'anno non c'è?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,266
119
415
38
Ciao vedo che è cambiato il sito e non mi partono le offerte BF cosa è successo non lo fate piu??

Grazie ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,266
119
415
38
A me ancora non è arrivato niente, sono membro platino

EDIT: email trovata nelle spam

cosa hai trovato?? il codice BLACKFRIDAY24?? io non trovo piu la mail forse cancellata x sbaglio @proxy in cosa consisteva?

temo non sia come lo scorso anno ovvero che si pagava decisamente meno molto meno tipo la metà.. daje pero'... non è piu così?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Amico i tempi cambiano i costi sono sempre più alti ed i colossi ti sbranano

Sopra sono indicati tutti i link e la scontistica

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,266
119
415
38
Amico i tempi cambiano i costi sono sempre più alti ed i colossi ti sbranano

Sopra sono indicati tutti i link e la scontistica

si capisco e le guerre non aiutano di certo.. speriamo piu avanti...
e ok non insisto ma sarei andato sui 35 almeno... daje non riuscite proprio? da 400 passo a 700 quest'anno.. peccato..

hairshiop.jpg

come integrazione puo' andare? faccio sempre la stessa ma stavo valutando di non prendere capsures..

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Ma alla fine lo sconto quant è ? Che non si capisce niente peggio degli altri anni. Credenziali non riconosciute, codici sconti non riconosciuti ,lo status della vip card azzerato e punti fedeltà da convertire scomparsi. Boh
Non ho ricevuto nessuna mail

Ultima modifica:

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
166
10
165
Ma è successo qualcosa al sito?
Il mio account è stato resettato, non c'è cronologia ordini o punti

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Se può servire a qualcuno per evitare di perdere tempo, che sono molto lenti a rispondere. Ho contattato il servizio clienti ed in sostanza la situazione è questa: è stato azzerato tutto per il lancio del nuovo sito, quindi se avevate punti fedeltà da riscattare o eravate cliente gold, platino ecc.ecc. dite ciao ciao con la manina a tutto, però ti spiegano come iniziare di nuovo ad accumulare punti partendo da zero . Quando si dice affidabilità e correttezza.

Detto questo , se qualcuno è riuscito a capire l'effettiva percentuale di sconto BF sui vari prodotti ed i codici da inserire magari può servire a qualcuno perchè quelli inseriti sopra non vengono riconosciuti. Poi ognuno fa le sue valutazioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Ma alla fine lo sconto quant è ? Che non si capisce niente peggio degli altri anni. Credenziali non riconosciute, codici sconti non riconosciuti ,lo status della vip card azzerato e punti fedeltà da convertire scomparsi. Boh
Non ho ricevuto nessuna mail
Guarda in spam
gli sconti sono tutti al secondo post secondo me hai qualche problema di vista:unsure:

Ultima modifica:

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
789
415
Fino a quando dura lo sconto? Si applica a tutti i prodotti? Mi sa che ho perso le credenziali di accesso, stasera se è valido ancora mi registro di nuovo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
È pure vero che i prodotti costano il doppio rispetto a 3-4 anni fa
Il motivo è quello citato sopra purtroppo è aumentato tutto in produzione,se non ci fossero delle linee proprietare, sarebbe veramente difficile vendere,Amazon,notino ecc ecc la fanno da padroni.
Se vendi su Amazon,i costi letteralmente sono schizzate alle stelle e di conseguenza devi alzare se vuoi starci dentro (però è una vetrina per chi vende)
Purtroppo da fuori sembra tutto facile
Comunque vengono fatte molte promozioni e scontistiche durante tutto l'anno, rispetto agli anni scorsi
È cambiato il management vendite,una gestione differente da quella casalinga
di questi anni.
Per quanto riguarda i punti accumulati e i vari status ecc è da Luglio che sono state inviate le comunicazioni (ma purtroppo si legge poco ,come nel caso degli sconti qui)

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Gius

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Guarda in spam
gli sconti sono tutti al secondo post secondo me hai qualche problema di vista:unsure:
Caro proxy non ho nessun problema di vista e come ho spiegato nell'altro post i codici che hai postato non vengono riconosciuti, il perchè non lo sò. Non è che forse sei tu ad avere problemi di vista?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Caro proxy non ho nessun problema di vista e come ho spiegato nell'altro post i codici che hai postato non vengono riconosciuti, il perchè non lo sò. Non è che forse sei tu ad avere problemi di vista?
Hai chiesto pure questo al servizio clienti?
Perché quelli sono amico