Ciao vedo che è cambiato il sito e non mi partono le offerte BF cosa è successo non lo fate piu??
Grazie ciao
Grazie ciao
Ti dovrebbe essere arrivata una mail con le offerte anticipate per i vecchi clientiCiao vedo che è cambiato il sito e non mi partono le offerte BF cosa è successo non lo fate piu??
Grazie ciao
Ti dovrebbe essere arrivata una mail con le offerte anticipate per i vecchi clienti
A me ancora non è arrivato niente, sono membro platino
EDIT: email trovata nelle spam
Amico i tempi cambiano i costi sono sempre più alti ed i colossi ti sbranano
Sopra sono indicati tutti i link e la scontistica
Guarda in spamMa alla fine lo sconto quant è ? Che non si capisce niente peggio degli altri anni. Credenziali non riconosciute, codici sconti non riconosciuti ,lo status della vip card azzerato e punti fedeltà da convertire scomparsi. Boh
Non ho ricevuto nessuna mail
È pure vero che i prodotti costano il doppio rispetto a 3-4 anni faAmico i tempi cambiano i costi sono sempre più alti ed i colossi ti sbranano
Sopra sono indicati tutti i link e la scontistica
Il motivo è quello citato sopra purtroppo è aumentato tutto in produzione,se non ci fossero delle linee proprietare, sarebbe veramente difficile vendere,Amazon,notino ecc ecc la fanno da padroni.È pure vero che i prodotti costano il doppio rispetto a 3-4 anni fa
Caro proxy non ho nessun problema di vista e come ho spiegato nell'altro post i codici che hai postato non vengono riconosciuti, il perchè non lo sò. Non è che forse sei tu ad avere problemi di vista?Guarda in spam
gli sconti sono tutti al secondo post secondo me hai qualche problema di vista
Hai chiesto pure questo al servizio clienti?Caro proxy non ho nessun problema di vista e come ho spiegato nell'altro post i codici che hai postato non vengono riconosciuti, il perchè non lo sò. Non è che forse sei tu ad avere problemi di vista?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: