Ciao vedo che è cambiato il sito e non mi partono le offerte BF cosa è successo non lo fate piu??
Grazie ciao
Grazie ciao
Ti dovrebbe essere arrivata una mail con le offerte anticipate per i vecchi clientiCiao vedo che è cambiato il sito e non mi partono le offerte BF cosa è successo non lo fate piu??
Grazie ciao
Ti dovrebbe essere arrivata una mail con le offerte anticipate per i vecchi clienti
A me ancora non è arrivato niente, sono membro platino
EDIT: email trovata nelle spam
Amico i tempi cambiano i costi sono sempre più alti ed i colossi ti sbranano
Sopra sono indicati tutti i link e la scontistica
Guarda in spamMa alla fine lo sconto quant è ? Che non si capisce niente peggio degli altri anni. Credenziali non riconosciute, codici sconti non riconosciuti ,lo status della vip card azzerato e punti fedeltà da convertire scomparsi. Boh
Non ho ricevuto nessuna mail
È pure vero che i prodotti costano il doppio rispetto a 3-4 anni faAmico i tempi cambiano i costi sono sempre più alti ed i colossi ti sbranano
Sopra sono indicati tutti i link e la scontistica
Il motivo è quello citato sopra purtroppo è aumentato tutto in produzione,se non ci fossero delle linee proprietare, sarebbe veramente difficile vendere,Amazon,notino ecc ecc la fanno da padroni.È pure vero che i prodotti costano il doppio rispetto a 3-4 anni fa
Caro proxy non ho nessun problema di vista e come ho spiegato nell'altro post i codici che hai postato non vengono riconosciuti, il perchè non lo sò. Non è che forse sei tu ad avere problemi di vista?Guarda in spam
gli sconti sono tutti al secondo post secondo me hai qualche problema di vista![]()
Hai chiesto pure questo al servizio clienti?Caro proxy non ho nessun problema di vista e come ho spiegato nell'altro post i codici che hai postato non vengono riconosciuti, il perchè non lo sò. Non è che forse sei tu ad avere problemi di vista?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: