SCUSATE MA HO UN DUBBIO...

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
CIAO!!
io è praticamente da questa estate che perdo capelli....
se li lavo tutti i giorni sono 80/90 che se ne vanno.. poi insomma è difficile essere precisi...

ma leggendo qua e la' mi viene il dubbio.. sta areata incognita...
in teoria non dovrebbe esserci ricrescita però....

scusate ma sono un po' in para

grazie

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Cara frida
80/90 capelli al giorno non sono moltissimi, soprattutto se si è in effluvio stagionale che, anche per me, è cominciato a fine estate! [xx(]
Per toglierti ogni dubbio dovresti andare dal medico e stabilire da cosa dipenda la caduta ma, in linea di massima, direi che puoi stare tranquilla.

Baci
Cleopatra...[:)]

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
grazie...

ma a sto punto non so se sia stagionale o stress... mhà... ormai di visite ne ho fatte....

mi ha preso sto dubbio leggendo cose sull'areata incognita..

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Cara Frida, anche per me, come per molti altri, quest'anno l'effluvio autunnale è cominciato presto (agosto), è stato copioso (da molti anni non perdevo tanti capelli così ...[:(]) e fatica a finire... anche mio marito, che non ha mai perso un capello in vita sua, attualmente si è accorto di lasciare cadaverini nel lavabo, idem mio figlio, sempre stato capellone, che evidentemente ne perde molti perchè comincio a vederlo spelacchiato ....
Insomma, sei in buona compagnia [:D]! Dai, senz'altro è un brutto periodo che colpisce tutti, e ovviamente, a maggior ragione, chi è più predisposto, ma passerà .... io comincio a notare una leggera regressione del fenomeno, su me stessa [X][X][X]. In bocca al lupo, e stai serena [:X]