Scusate ma Annferri e bissenti ?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Di Anferri non lo so;ma, Bissenti si era arrabbiato in una discussione su numero/qualità dei post e penso che si sia staccato un po' del forum.
Saluti!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Bissenti si è collegato anche ieri... Se non ha più voglia di scrivere mi dispiace...
E' stato ripreso, peraltro bonariamente (anzi ribadisco il concetto per chi non ha letto la discussione) per i post monosillabo, ma con lui tutti gli altri che hanno l'abitudine di rispondere solo con una faccina, semplicemente perché così facendo aumenta il numero di post del forum e fa sì che altre discussioni di più sostanza vengano necessariamente archiviate prima.
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
allora buone notizie Scuccoball !!!
;-)
Claudia , scusa ma perchè hai spostato il mio messaggio ?
Ad ogni modo penso e sono convinto che un responsabile di un forum o di un team di persone debba sempre cercare di capire e comprendere e non alimentare polemiche e discussioni poco costruttive e molto soggettive
Probabilmente il comportamento non è stato corretto e trasparente se l' utente bissenti si è allontanato dal forum portando via una testimonianza simpatica ed anche costruttiva
L' atteggiamento intelligente è comunque quello di non far allontanare delle persone ricche di energia ma di stimolarle
fai tu
bye

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Trotter,
prima di tutto non ho spostato nessun messaggio!!!!!!
Per quanto riguarda il cercare di capire e di comprendere, ti assicuro che lo facciamo abbondantemente e vi chiediamo la stessa cortesia cosa che purtroppo ci riservate troppo raramente....
Anche voi dovete cercare di comprendere che cerchiamo solo di tenere in ordine il forum... e darci una mano in quel senso invece di andare a cercare il pelo nell'uovo.
Non mi sembra di aver scritto nulla di terribile o poco trasparente chiedendo di non inserire post monosillabo, tanto più che mi era già stato fatto notare da altri utenti... La giustificazione è puramente logistica e mi pareva di averlo detto ripetuto e ribadito.
fai tu....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Piero
credo che la discussione sia stata spostata da Proxy..è lui che in genere si occupa di queste cose!
Per il resto credo che ci sia abbastanza dialogo per poter ogni volta cercare un punto d'incontro senza doversi necessariamente allontanare...infondo perchè le cose funzionino ci si deve venire incontro!
Mi dispiace per la mancanza di Bissenti ma credo ( e spero) che sia solo un attimo! [;)]

X Stef
anche tu vai via per un pò! [V]
Aspettiamo ansiosi il tuo ritorno e nel frattempo useremo la tua e-mail! [:X]

Baci
Cleopatra...[:)]