E niente…da quando un anno e mezzo fa mi è stata diagnosticata Aga, ho dei periodi di tremenda ansia determinati sempre dal giudizio delle persone. Quando mi arrivano feedback positivi sui miei capelli, passo un periodo senza pensarci troppo. Come invece succede il contrario, ossia, una volta ad aprile, l’atra 3 giorni fa, entrambe in alta montagna sotto il sole, con due amici che mi sottolineano che sono diradato tra il vertex è il mid. E li si ricomincia ossessivamente a guardarsi davanti e dietro allo specchio, sotto il sole e non, capelli sporchi che sono meno coprenti, capelli puliti che sono più coprenti.
E comunque pure se ho 39 anni e ho sempre avuto status da capellone, per me rimane inaccettabile perdere i capelli.
Lo psicologo mi ha detto di andare anche da uno psichiatra per farmi prescrivere qualcosa per calmarmi, intanto sto usando il Caretopic da un mese, vediamo….
Mi sto letteralmente rovinando le ferie. Scusate, ma provo a interagire con chi ha problemi simile al mio e capisce.
E comunque pure se ho 39 anni e ho sempre avuto status da capellone, per me rimane inaccettabile perdere i capelli.
Lo psicologo mi ha detto di andare anche da uno psichiatra per farmi prescrivere qualcosa per calmarmi, intanto sto usando il Caretopic da un mese, vediamo….
Mi sto letteralmente rovinando le ferie. Scusate, ma provo a interagire con chi ha problemi simile al mio e capisce.