Scusate la domanda

enigma78

Utente
9 Ottobre 2008
19
0
5
Ciao a tutti
La mia è una domandina ma spero qualcuno mi sappia rispondere.
Uso minoxidil 5% da 4 mesi.....purtroppo ho finito la scorta e devo aspettare un mese prima che mi arrivi quello nuovo.
Ho ancora da parte 1 confezione di minoxidil 2%(che usavo prima del 5%).....cosa mi consigliate....aspetto che mi arrivi il mionox5%,quindi tra un mese,oppure nell'attesa posso usare quello al 2% senza che succeda niente???
grazieeeeeeee

enigma78

Utente
9 Ottobre 2008
19
0
5
Ciao a tutti
Uso minoxidil 5% da 4 mesi.....purtroppo ho finito la scorta e devo aspettare un mese prima che mi arrivi quello nuovo.
Ho ancora da parte 1 confezione di minoxidil 2%(che usavo prima del 5%).....cosa mi consigliate....aspetto che mi arrivi il mionox5%,quindi tra un mese,oppure nell'attesa posso usare quello al 2% senza che succeda niente???
grazieeeeeeee

enigma78

Utente
9 Ottobre 2008
19
0
5
Ciao a tutti
grazieeeeeeee

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
secondo me l'unica soluzione è quella di acquistare il minoxidil al 5% in farmacia!
passare dal 5% al 2% per un mese non ha alcun senso!
io fossi in te non rischierei!

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Sono d'accordo con halford, vai in farmacia e compra quello da 5%, anche perchè sospendere per un mese non lo trovo utile, ma nemmeno passare dal 2% al 5%. Comunque aspettiamo quello che dice il Dottore!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Vai in farmacia e acquistalo non vedo il probklema..
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
ma forse non ha la prescrizione del medico....

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
se non hai la ricetta è un problema a meno che non trovi il farmacista alla mano
cmq avresti dovuto pensarci per tempo...

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
il minox di solito lo danno anche senza ricetta
se no te la fa fare dal tuo medico la ricetta... non vedo il problema

enigma78

Utente
9 Ottobre 2008
19
0
5
Il problema era che la farmacia non aveva il minox ma oggi mi ha telefonato che gli arriverà nei prossimi giorni....quindi problema risolto grazie a tutti[:D]