Scusate,è ancora vivo il PAPA?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Che italia,non si capisce piu nulla...
Tra Lecciso,Calissano,Lapo,scioperi,arresti e quant'altro,ma il PAPA che fine ha fatto????????

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Tra Lecciso,Calissano,Lapo,scioperi,arresti e quant'altro,ma il PAPA che fine ha fatto????????

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ci vuole tempo prima chhe b16 faccia cronaca, a mio avviso vivendo a roma il papa e la chiesa meno parlano e meglio è!

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Non vedo il nesso tra Lecciso e PAPA, Calissano e PAPA, Lapo e PAPA (tranne che in questo caso entrambe hanno un nome molto corto e un conto in banca molto lungo).
Spiegatemelo voi questo post, io non lo capisco.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
credo che il nostro amico bissenti volesse dire cge tutto questo gossip in primo piano, a tolto spazio a cronaca un po piu seria

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
credo che il nostro amico bissenti volesse dire cge tutto questo gossip in primo piano, a tolto spazio a cronaca un po piu seria

Per te Lapo elKan il nipote di Gianni Agnelli manager della più importante azienda italiana è apparso su tutti i giornali per puro gossip ?
Che nell'appartamento dell'attore Calissanio ci sia stata una vittima è sempre gossip ?
Hanno affidato il caso all'ispettore Clouseu oppure alla redattrice capo di novella 2000/3000 ?

Per i famosi e ricchi non è cronaca ma è gossip, per tutti gli altri è e rimane cronaca ?.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
non ti preoccupare è vivo e dice tante cavolate ancora come che i diritti li da solo dio e non lo stato,mi spiace ma è un pò scemo.[^]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Emily si! quello che succede hai personaggi che piace a loro rendersi noti, è solo gossip.

Di fatto quello che è successo a lapo o a callissano succede tutti i giorni a migliaglia di persone, e sai quanto ne scrivono sui quotidiani? ZERO

Adesso ogni volta che accendo la televisione sento dire migliorano le consizioni di lapo poi lapo ancora in coma farmacologico sai cosa penso ogni volta che sento sempre ste solite solfe? Sti CAZZI quello che succede a loro diventa sempre una telenovela.
Che dovevano sentirsi male due deficenti ricchi sbomballati per fare trasmissioni sulla pericolosità della cocaina, qui da me la spacciano i bambini di 16anni, e a nessuno glie ne frega una nerchia

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
esatto!

quello e' gossip con un pizzico di cronaca!

In aggiunta :
SAI COSA MI FANNO SE MI TROVANO CON 30 GRAMMI E NEL FRATTEMPO C'E' ANCHE UN MORTO DI MEZZO?

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ragazzi tutti a prendere per il c**o il papà, solo perchè va di moda essere anticattolico!

Ve lo dice un ateo convinto,però mi fate ridere perchè nessuno parlava così quando GP2 morì, anzi a parecchi di voi vi sarà uscita anche qualche lacrima.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
tanto depenalizzerrano anche lo spaccio....dipende solo da chi e come la usa,minimo 5kili per andare in galera! of course! [^]

per il papa ho pianto devo essere sincero...perchè non riuscivo a uscire di casa perchè era pieno di gente maleducata che ha sfasciato roma!!!!
alla faccia del garbo cattolico,dovevate vedere che schifo c'era per terra...e tanti polacchi sono rimasti,da quanto è morto il papa?ancora in pellegrinaggio sono???