Scoperte proteine che fanno rinascere i peli

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
e pure le premesse sembravano giuste....mannaia sembrava devvero molto bbuono parecchie aziende fanno delle scoperte pormettenti poi per motivi nascostilasciano stare tutto mah....
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Citazione:Messaggio inserito da AngeloMacello
il fatto è capire quanti anni ancora per qualcosa sul mercato! di una scoperta adesso non me ne faccio niente, se poi diventerà realtà tra 15 anni

vero verissimo....ripeto per ora basterebbe un alozioncina, uno shampoo o pilloletta che funzioni davvero senza sides...anche a costi elevati...da assumere in questo cacchio di periodo di 3 anni per avere la definitiva cura..o pseudotale!
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Citazione:
Caro marcov,
l'RU58841 temo sia stata l'ennesima bolla di sapone....
Leggi qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.615
baci


ma scusate sta cacchio di aventis non ne avrebbe tratto profitto stratosferico se avesse continuato a fare le sue benedette ricerche?...ma che teste di cassio![:(!]
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
l'articolo è riportato qui:

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/scienza_e_tecnologia/calvizie/calvizie/calvizie.html

ma cè modo di stimolare le proteine WNT ?????
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
E' da tanto tempo che non scrivo ma il mio punto di vista rimane sempre quello: parole, parole, parole e, purtroppo, per quanto possano essere importanti al nostro capello non gliene frega un' accidente

Sicuramente io ho peggiorato e accellerato il problema iniziando a portare il cappellino causa: la totale vergogna che mi porto appresso, se sapevo che la mia vita fosse giunta al termine con la calvizie avrei tenuto i capelli rasi quasi a 0 fin da piccolo, sicuramente li avrei ancora tutti ca**o!!!!!
 

mocio80

Utente
23 Gennaio 2007
33
0
15
beh...ciano io dico che se li devi perdere li perdi anche se li rasi a 0...cmq x me è ufficiale...!!!sono quasi calvo!!![:(]
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Non son del tuo stesso avviso: se i capelli fossero stati rasi rasi fin da subito ora saremmo tutti cappelloni, ovviamente tocca tenerli rasi per tutta la vita ma almeno non andremmo in giro con la vergogna...
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
anche io sono ufficialmente calvo! disperazione... quanto ci mettono a trovare il rimedio...?!
Vorrei rasarmi, ma quando l'ho fatto ho solo peggiorato la situazione. Nella sf***, sono ulteriormente sf***to xchè ho una forma oscena della testa e rasato sembro un malato mentale.
Vedo tanti amici che hanno rimendiato la perdita dei capelli con una lametta e stanno benissimo.
 

mocio80

Utente
23 Gennaio 2007
33
0
15
anche io ciollo ho il tuo stesso problema!! ho un cranio che fa scappare da ridere anche se tutti e tutte dicono che sto bene!! eppure ho dovuto (con tanto di disperazione) rasarmi!! cmq ribadisco...rasarli sin da piccolo nn conta a nulla!! ne ho di amici che si sono sempre rasati i capelli e ora sono calvi!!!
mi viene da piangere!!! quanto cacchio ci mettono a trovare una soluzione?
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ciano....porto ankio sempre il cappellino x la vergogna nn me lo tolgo quasi mai...tranne quando vado in palestra..e nn sai ke fatica...ho tentato di rasarmi [cc]ma....sto malissimo....[8]
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Io sto bene rasato in quanto ho una testa molto tonda e su quello vado tranquillo solo che.......RIVOGLIO I MIEI CAPELLI CA**O!!!!!!!!!!!!!!!!!!