Sconto per trapianto su groupon...poveri loro

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
341
21
265
Stavo dando un occhiata su groupon quando mi sono imbattuto in questo http://www.groupon.it/deals/firenze/tricocenter/19829251
Mi chiedo come sia possibile che quasi 50 persone abbiano avuto il coraggio di comprare il coupon di questa clinica.
Probabilmente, non tutti avranno poi la reale intenzione di sottoporsi realmente ad un trapianto,ma guardando il prezzo del coupon,difficilmente chi lo acquistera' rinunciera' all'intervento.
Mi dispiace sempre piu' vedere persone che prendono cosi' alla leggera un intervento come il trapianto di capelli.
Io saro' un esagerato,ma ho girato negli ultimi anni svariati top surjery tra europa ,usa e canada...e ancora non sono riuscito a prendere una decisione definitiva.
Capisco che per molti il problema economico non e' cosa da poco,ma farsi abbindolare da una offerta su groupon e' roba da kamikaze
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Eh... purtroppo per uno sprovveduto che vuole risolvere il problema dell'AGA e che al contrario nostro non sa nulla o quasi in materia queste offerte sembrano oro che cola.
Io stesso, a 21 anni, avrei valutato seriamente un'offerta del genere visti i prezzi.
Mi spiace fin da ora per queste persone che probabilmente non sanno nemmeno a cosa stanno andando incontro.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Lasciate perdere queste cose che offrono su Groupon il Trapiano è una cosa seria e deve essere fatta da professionisti e sopratutto fuori dall'Italia ancora nel 2013 stiamo messi male qui
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
ieri su groupon parlavano di persone che andavano a fare il botox e gli mettevano altri prodotti sul viso,non oso immagginare con 4oo euro che ti possono fare in testa per un trapianto quei pseudochirurghi