Scolorire nodi altri modi

11 Giugno 2008
574
0
265
alcune fabbriche infatti usano il cloro spray ma in italia non l'ho trovato

...ed essi,che si proponevano alla gente come i liberatori dal padrone ed i paladini del progresso,tradirono il popolo x 4 denari e la vanità del potere

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Ho provato anch'io in italia il cloro spray sembra introvabile.

Provare con gli sray antimuffa che son a base di cloro ????

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Il cloro è un gas altamente tossico, non mi meraviglio che non si trovi in confezione spray. Nelle aziende che ne facevano uso come sbiancante le norme sulla sicurezza e salute dei lavoratori ne dovrebbero precludere l'utilizzo.
Ed anche per questo probabilmente è difficile trovarlo sul mercato, almeno quello italiano. Forse in America si può reperire più facilmente.

http://www.fi.infn.it/sez/prevenzione/gas/cloro.html

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Kissa se ?

http://cgi.ebay.it/KIT-GEL-SBIANCANTE-DENTI-INCLUSO-LAMPADA-AL-PLASMA_W0QQitemZ320326282515QQihZ011QQcategoryZ31771QQcmdZViewItem

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Questi prodotti son a base di Perossido di Carbamide o perossido d’idrogeno (acqua ossigenata) e la lampada è un attivatore.

Magari funziona pure.

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Macar che fantasia, ma allora questo scolorimento dei nodi è davvero un problemino per un portatore che come me ha deciso di portare il lace?

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
No di solito non è affatto necessario slororir i nodi ed in ogni caso nn è um problema il mio è solo il gusto di trovar strade alternative e kissa anke migliori.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Pensa ke ripensa leggi ke rileggi stavolta penso di aver trovato la strada.

Il cloro sicuramente è la soluzione, ma solo ke invece ke spray ke tanto qui nn si trova, si può usar quello in polvere.

Son bustine cosi

http://www.matip.it/contents/media/t_cloro%20in%20polvere.jpg

Si fa solita pappetta tipo metodo tradizionale e si spalma sulla base.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Dove le ho trovate ?

Si possono trovare dove vendon prodotti tipo questi

http://www.newchimicaonline.it/prodotto-142672/CLORO-MIDI.aspx

certo che la foto è significativa + di tante parole[:D]

Non non ho ancor provato, ma ho visto ke è una pratica usata da altri e che funziona.

Adesso appena ho tempo provo su di una vekkia protesi, poi vi dico.

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Non saprei, se come si dice è simile alla candeggina gli effetti potrebbero essere ultrasbiananti ma non solo per i capelli, potrebbe rovinarsi anche il lace penso.
Qualcuno potrebbe provare su una protesi vecchia, prima di buttarla si potrebbe fare un test. Peccato che ho solo CNC da buttare...

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Forse mi ci sto incappocciando su questo argomento ma pensavo e se invece ke scolorire si colorasse?

Scolorire indebolisce il capello, colorare no.

Una strada alternativa potrebbe essere colorare i nodi ke so color carne.

Se si riuscisse si avrebbe 2 vantaggi nodi invisibili e capello ke non soffre x il processo di decolorazione ke è invitabilmente aggressivo.

Ke dite ?

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
L'uovo di colombo.

Macar ti ci sei picchiato tanto che forse una vera strada alternativa l'hai pure trovata.

In teoria hai ragione ma in pratica ora però è da capire come.

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Bella idea, ma i nodi poi come li dipingi?

Però se si trovasse un modo pratico (senza dipingerli a mano uno per uno[}:)])è indubbio che la soluzione garantirebbe l'integrità dei nodi e quindi una maggior vita dell'impianto.

caronte

Utente
25 Febbraio 2008
3
0
5
Sò che alcuni, negli Stati Uniti, ordinano il primo cm di capelli completamente bianchi e poi li tingono del colore che a loro interessa, in questo modo i nodi del primo cm (che poi è quello che più interessa perchè è il più esposto) saranno più bianchi che più bianchi non si può.
Per quanto riguarda il fatto di colorare color carne i nodi, credo trattasi di strada poco praticabile per due evidenti motivi:
il primo per la difficoltà nel tingere solo i nodi, il secondo perchè per portare un capello (nodo) ad una tonalità silmile alla cute dovrà per forza di cose essere decolorato, ragion per cui si ritornerebbe punto e da capo.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Ecco quella è pure un idea.

Per colorare i nodi invece pensavo a prodotti tipo questo

http://donne.virgilio.it/gallery/Scopri_le_gambe/index.html,zoom=5097.html

Ovviamente nn le vernici ke son difficili da gestire.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Ottima soluzione quella di ordinar il primo cm bianco, ma qualcuno ha già provato ad ordinare così ? Si riesce ?

Macar hai una fantasia sconfinata!

Il Make up per le gambe! Anche se poi bisognerebbe capire se il make up riesce effettivamente a coprir i nodi e poi se non va via. Comunque meglio delle vernici.