sciopero generale.......mah

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
6 maggio sciopero generale dei lavoratori e purtroppo aimè anche dei mezzi di trasporto, dovvevo fare proprio oggi la mia prima visita dal dottor Gigli, impossibilitato da questo evento dovrò postcipare molto in la', e intanto i capelli cadono copiosamente,......non sono contrario a gli scioperi,....me ne sono accorto all'acquisto del biglietto ferrovario, ma cacchio che sfiga de tanti giorni che ci sono proprio oggi, e poi di tutti i mezzi pubblici compresi i bus?? Come tutti gli alopeciati la vivo come una cospirazione del destino. Nel frattempo mi consigliate di usare qualcosa??
[V][V]

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
6 maggio sciopero generale dei lavoratori e purtroppo aimè anche dei mezzi di trasporto, dovvevo fare proprio oggi la mia prima visita dal dottor Gigli, impossibilitato da questo evento dovrò postcipare molto in la', e intanto i capelli cadono copiosamente,......non sono contrario a gli scioperi,....me ne sono accorto all'acquisto del biglietto ferrovario, ma cacchio che sfiga de tanti giorni che ci sono proprio oggi, e poi di tutti i mezzi pubblici compresi i bus?? Come tutti gli alopeciati la vivo come una cospirazione del destino. Nel frattempo mi consigliate di usare qualcosa??
[V][V]

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
[V][V]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Settimana più/settimana meno non cambia molto, no? Cmq compra Prostafactor anti-dht naturale..

16 Febbraio 2011
9
0
5
Ceprovo consolati io ho perso i soldi del biglietto aereo dalla Sardegna! figurati!
anche per me proprio oggi per lo sciopero è saltata la prima visita da Gigli...
ora capisco però perchè era scocciato quando l'ho chiamato, gli abbiamo steccato tutti l'appuntamento mannaggia.
saluti :)

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non è colpa nostra raga..........voi che dite?? il problema è che ne perdo molti da tempo anche sui lati e sulla nuca e mi prude molto la testa, prostfactor l'ho provato un mese...... non mi ha fatto niente se non irritarmi la zona dei capezzoli con gonfiore e prurito, ci vado ragà sapendo che sono ipersensibile a gli antidht.......questa è proprio disperazione.

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Gli anti dht vanno usati per periodi più lunghi prima di valutarne gli effetti, almeno 5-6 mesi...

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
forse volevi dire 6 mesi per valutarne i vantaggi.....ma se hai dolori forti al petto e sotto l'ascella da non dormire bene la notte, gonfiore evidente del seno con forma tondeggiante e gonfiore alla pancia pur pesando 68 kg e non cambiando abitudine alimentari, mal di testa e sposatezza tutto il giorno, rush cutanei, per non dire del pisello, che fà solo presenza in modo molto ritirato...........ma si perchè smettere con la fina quando si può avere una bella gine inrreversibile se non chirurgicamente e participare ad una puntata di Wild???.........per favore niente considerazione da cartello,.....ognuno può dire ciò che vuole, ma a tutto cè un limite,........a molti la fina da degli effetti collaterali ed alcuni anche piuttosto pesanti, tra questi ci sono io, non servono mesi per capire che non si può andare avanti in quel modo.

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Guarda, mi sembra molto molto strano che tu abbia avuto effetti collaterali, e poi così pesanti, col prostafactor... onestamente è un po' surreale. Ad ogni modo, se così fosse, Gigli non potrà fare altro che prescriverti il minoxidil (in caso di aga, chiaramente). Del resto molti studi dimostrano che gli effetti benefici di minoxidil 5% e finasteride sono paragonabili.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
no...non ci siamo capiti, quei effetti e lo dico anche nel post riguardano l'utilizzo della fina o meglio proscar 1/4, quelli naturali mi danno meno effetti ma cmq fastidio al petto, poi non ho capito bene questa tua frase...Del resto molti studi dimostrano che gli effetti benefici di minoxidil 5% e finasteride sono paragonabili.............paragonalbile a cosa? all'utilizzo dei naturali a posto dellla fina insieme al minox??....non mi è chiaro ciò che intendevi dire sèlavy.

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Ceprovo, tu ceprovi a fare il pazzerello... ma io sono pazzo per davvero [:D]allora, nel tuo post non menzionavi neanche fina, ma solo prostafactor ed anti dht. Mi riferivo a studi effettuati sui benefici della fina da un lato, e minoxidil 5% dall' altra... ovvero fina e minoxidil 5% si sono rivelati (le valutazioni però riguardavano archi di tempo relativamente brevi, non più di un anno... ) pressoché equivalenti dal punto di vista tricologico. C' è da dire che la terapia con fina ha dei tempi più lunghi per giungere al suo plateau, circa un anno e mezzo/ due anni.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Fina e minoxidil agiscono su due cose differenti. E' sbagliato dire che gli effetti siano stati equivalenti..O meglio, non ha senso dire così a meno che non guardi i risultati ottenuti dopo brevissimo tempo (tipo un mese), ovvero caduta indotta, poi cessata caduta e peluria, ma cmq non ha senso..Uno ferma il dht (66%) e l' altro pompa la crescita. I risultati equivalenti sono una concidenza.

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Grazie, è ovvio. Infatti si parla di un' equivalenza di effetti benefici e di risultati in termini di diminuzione della caduta e ricrescita... era soltanto per dire a ceprovo, impossibilitato, stando a ciò che dice, ad assumere anti dht, che anche una terapia basata sul solo minoxidil 5% potrebbe essere altrettanto utile... e quindi di non buttarsi giù. Comunque gli studi cui accennavo li trovi su pubmed, uno dei pochissimi siti affidabili in merito alla ricerca medica.
Ma perché leggete i messaggi in un modo così approssimativo?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
[:D] ragazzi grazie per l'interessamento.......ci vado dal dottore con l'idea di aver tentato e che se ho un'effluvio non provocato solo dall'aga con una corretta cura si possa tenere sotto controllo,...almeno cosi' spero.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Si, ma il minoxidil ritarda solo la caduta. La fina li fa ricrescere, capisci la differenza sèlavy? A meno che tu non voglia tenerti i capelli in testa ancora solo per un paio d' anni..

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
mi dispiace, marlon, non è proprio così. Personalmente ad ogni modo sono ben consapevole dell' importanza della fina, io stesso la prendo da anni... però non è così semplice come dici tu.