schiuma minoxidil senza glicole

diego014

Utente
17 Febbraio 2016
23
0
15
Buonasera, volevo sapere se esiste una schiuma a base di minoxidil al 2% , senza glicole. Se si , come si chiama? In quale sito affidabile posso comprarlo ? Esperienze personali al riguardo ci sono, su l utilizzo di schiuma senza glicole? Grazie, attendo una risposta
 

diego014

Utente
17 Febbraio 2016
23
0
15
Buonasera, per favore, qualcuno esperto, può rispondere alla mia domanda ? Grazie di nuovo
 

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Ciao ragazzi!
Approfitto della discussione per porvi un dubbio che mi attanaglia.
Ultimamente stavo pensando di passare al minox 5%. Avendo capelli rasati mi ero indirizzato al foam, ma ho il seguente quesito da porvi: con la lozione siamo d'accordo con i canonici 2ml die, ma con la versione foam come ci si regola? C'è un misurino oppure va a tatto?
Nel dubbio stavo valutando la soluzione Foligain P5 venduto su Biovea ad un ottimo prezzo. Ho letto molti pareri discordanti su quest'ultimo e la provvista venduta è per 6 mesi. Nel caso non mi trovassi bene sarei costretto a buttarla [:(] Più che altro vorrei testare sul mio scalpo una soluzione senza glicole ed essendo rasato direi che il foam sarebbe l'ideale ma, vuoi un po' per il costo, vuoi un po' per l'incertezza di cui in precedenza avevo valutato il Foligain.
Pareri?