SCHEDE PERSONALI

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Questa sezione è pensata un po' come un diario personale, in cui inserire la propria situazione, le cure e monitorare i progressi. E' comoda anche per i docs o per gli altri utenti per farsi un'idea immediata della cura seguita senza dover andare a rincorrere i post in altre sezioni.
Proprio per il carattere di diario, nelle schede dovrebbe scrivere solo l'autore, che potrà aggiornarla regolarmente, mentre gli altri utenti che hanno domande dovrebbero rivolgerle nelle altre sezioni del forum.
Se le schede personali si trasformano in minestroni e vanno off topic per altri motivi, se ne perde la primaria utilità schematica in un dedalo di post che sviano il discorso.
Per cui per favore, non scrivete nelle schede personali degli altri e fate la vostra! [:D]I post estranei all'autore verranno cancellati.
Grazie
Lo staff
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ma che si ripetono sempre le stesse cose qui [B)]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Uhm... il post è di quasi tre anni fa! Ti pare ripetuta come cosa? EPPURE... anche ieri ho cancellato un post in una scheda personale....
come si dice... REPETITA IUVANT...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Scusa Claudia non avevo letto[:I].
Ho visto una domanda a cui avevo delle risposte e le ho subito date
[|)] ma non accadrà più eheh
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Rimetto in alto questo post, visto che nonostante l'avviso nella sezione e questo post in rilievo, continuate a scrivere nelle schede personali altrui... I post ricordo che vengono cancellati.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Mi sembra necessario riportare all'attenzione questo avviso.
E' vietato scrivere nelle schede personali di altri utenti, i post intrusi verranno cancellati.
Confido nel vostro aiuto [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,278
2,015
Esatto[:D]
Altrimenti non e' piu' una scheda personale

ciauzz