al centro dello scalpo sembrano aumentati parecchio, rispetto alle foto iniziali. su frontex e vertex no. per il trapianto, se la parte donante è folta, come sembra, credo di si. ma prima dovresti stabilizzare.
E se magari, facile emulare con le parole ?Ovviamente la fina è da mantenere a vita, su questo non ho proprio dubbi ahah
Per Follica c'è da dire che a quanto ho capito ci sono già strumenti che lo emulano quindi sarebbe una "cura" già in commercio..
Grazie Luca, vorrei provare a reggere la situazione, dopodiché se non riesco e so di aver dato il massimo nel mio piccolo, accetterò di rasarmi ?Purtroppo si vede che la cura non sta stabilizzando la tua situazione. Stai già facendo la terapia che ritengo sia la più efficace al momento. Ti resterebbe da provare a integrare con fina gel (magari riducendo qualcosina quella orale) oppure la Mesoterapia.
Purtroppo sembra una partita molto difficile la tua, perché sei giovane e l aga sta attaccando dal crown al front.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di non fare un trapianto e di provare a valutare per un lontano futuro come potrai stare rasato. Non è facile ma se riesci ad accertarti risparmi soldi e salute, perché comunque tutte le medicine che prendiamo non fanno di certo bene...
In bocca al lupo
Si alcuni utenti me li hanno consigliati, anche se molti (ad esempio la Tosti) dicono che non hanno effetti per via topica.Scusa ma nessuno ti ha mai consigliato antiandrogeni topici? Magari nel tuo caso sono la chiave se fina non basta. Puoi anche provare a integrare dutasteride topica c'è un thread qui sul forum dove se ne parla così avresti un'idea sui dosaggi.
Sarò impopolare ma secondo me non esistono i non risponditori, secondo me tu ti stai limitando a prendere 2 pastigliette dove purtroppo nel tuo caso non basta.
Poi ovvio sta a te decidere quanto vale per la tua vita investire dedizione per tenerti i capelli o meno, ma se perseveri prima o poi trovi il modo di stabilizzare più o meno.
Detto ciò finché non stabilizzi scordati il trapianto sarebbe più un danno che altro quello che rischi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: