scheda presentazione Dam

Dam1

Utente
1 Dicembre 2025
36
9
15
ok grazie mille e in quanto ha ciò che ho guadagnato tramite la fina poi volendo riprenderla posso ritornare alla situazione di ora? comunque ecco ho prenotato una visita tra pochi mesi a Roma quindi per la cura almeno mi affido in buone mani e non al fai da te

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,230
1,804
915
Mah vista la situazione e dato che sei un ottimo responder è facile che con un naturale e magari in aggiunta una bassa dose di fina topica tu riesca a mantenere anche un quanto a risultati

• Mi Piace
Reazioni: Dam1

Dam1

Utente
1 Dicembre 2025
36
9
15
grazie mille infatti è ciò che pensato anche io, speriamo bene, purtroppo la battaglia alla AGA é una guerra infinita...

Dam1

Utente
1 Dicembre 2025
36
9
15
buongiorno a tutti, da questa mattina proverò ha interrompere la fina, ovviamente minoxidil 5% mattina e sera lo lascio visto che mi da zero problemi più la mela anurca a cicli di 4 mesi, restante prendo vari integratori vitaminici (Multivitaminico-minerale, Zinco, omega 3, vit d3, vit c). vediamo i side come si comportano nel caso le soluzioni sono due o iniziare fina ad un microdosaggio 0.25 (il carefinast si spezza perfettamente sia in due che in 4) o saw palmetto titolato al 90/95% più semi di zucca. a giugno avrò la visita a roma per un punto di vista professionale...più di questo non posso fare purtroppo..
ecco la situazione pre cura settembre 2025 come vedete vertex nel prima foto disastroso e anche la qualità dei capelli era pessima ora non me ne cade manco uno per modo di dire

Dam1

Utente
1 Dicembre 2025
36
9
15
pure se volessi fare un trapianto, nonostante ai lati ne ho moltissimi e sono molto robusti quindi credo la zona donatrice non ho problemi, ma senza fina sarebbe inutile visto che ne ho molti poi il vertex da come so è la zona più difficile nel trapianto, sono davvero sconfortato.

Dam1

Utente
1 Dicembre 2025
36
9
15
nel 2021 feci la visita in un primo dermatologo quel incompetente mi dette cistidil e una lozione inutile quanto l acqua sui capelli, se mi fossi iniziato ha curare 4 anni fa almeno con minoxidil 2% e un dht naturale il vertex (nel primo post) non sarebbe in quelle condizioni, purtroppo da pochi mesi sto iniziando ha farmi un po di coltura sulle terapie e 4 anni fa ne capivo pochissimo.

Dam1

Utente
1 Dicembre 2025
36
9
15
ragazzi scusate per tutti i post, tra gli shampoo anticaduta sullo shop quale è tra i migliori e quale consigliate? tanto quello che mi ha dato il dermatologo sto notando che non serve a nulla

Dam1

Utente
1 Dicembre 2025
36
9
15
side rientrati...a questo punto che dire sicuramente era il periodo, nonostante sentivo che fossero proprio fisici o psicologici o dei side transitori passati da soli...anche perché c'è apparte la libido anche se non strettamente collegate a livello di performance sportive sempre meglio.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,616
169
615
Veneto
calviziehelp.it
side rientrati...a questo punto che dire sicuramente era il periodo, nonostante sentivo che fossero proprio fisici o psicologici o dei side transitori passati da soli...anche perché c'è apparte la libido anche se non strettamente collegate a livello di performance sportive sempre meglio.
Innanzitutto complimenti per i risultati davvero notevoli.
Non mi è chiaro quanto ho quotato qui sopra... Hai interrotto la fina sabato e il giorno dopo i sides sono rientrati?