Un antinfiammatorio e il principio attivo è l'idrocortisone butirrato (che tu hai già in lozione)Locoidon cos'è?
Un antinfiammatorio e il principio attivo è l'idrocortisone butirrato (che tu hai già in lozione)Locoidon cos'è?
Capito. Se si può aggiungere alla lozione topica non vedo il motivo di usarlo a parteUn antinfiammatorio e il principio attivo è l'idrocortisone butirrato (che tu hai già in lozione)
C'è chi usa il solo locoidonCapito. Se si può aggiungere alla lozione topica non vedo il motivo di usarlo a parte
In questo caso oltre alla lozione usa a parte il Locoidon... che senso ha così?. La vedo come una complicazione inutile.@Tony1979 come procede con la cura?
Sono un nuovo utente, ma leggo il forum da un qualche mese. Ho la cura simile alla tua da una decina di giorni, ma senza antiandrogeni e inoltre inizioerò a breve con Locoidon a parte (non incluso nella lozione)
Un senso lo ha: me lo sono fatto prescrivere dopo per effluvio e devo finire la lozione giá acquistata, poi se servirá ancora penso verrá incluso nella prossimaIn questo caso oltre alla lozione usa a parte il Locoidon... che senso ha così?. La vedo come una complicazione inutile.
Negli interventi precedenti avevi postato anche foto dall'alto, qui no... ma dici che il vertex non è chiuso. La densitá continua ad aumentare o il miglioramento si è arrestato?Buongiorno ragazzi, Allora ho appena acquistato l'ultima flaconcino di lozione topica prima della visita. In effetti i risultati ottenuti sono sorprendenti. Ho fatto addirittura crescere i capelli. guardate qui che cespuglio:
Foto
Dietro il vertex non è completamente chiuso ma direi che frontalmente nessuno direbbe che ho problemi di alopecia.
Allora la mia situazione forse è particolare perché mio padre ha 75 anni e non ha mai avuto problemi, quindi non so probabilmente nel mio caso la perdita di capelli era associata a vari fattori tra cui anche quelli emotivi come dice kiske..
Ho Foto di quando è nato mio figlio 8 anni fa dove avevo tutti i capelli, poi è iniziata la graduale caduta, molto lenta ma inesorabile fino alle prime foto postate lo scorso anno.
FotoNegli interventi precedenti avevi postato anche foto dall'alto, qui no... ma dici che il vertex non è chiuso. La densitá continua ad aumentare o il miglioramento si è arrestato?
Tra circa due mesi vado al controllo, sarà piu di un anno che faccio la cura a quel punto, credo avrò recuperato il recuperabile ma vediamo cosa dice la dottoressa. vi terro aggionati. Per il momento io sono davvero soddisfattoSoprattutto rispetto alla foto di dicembre
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: