Scheda personale Dark_paladin29

22 Maggio 2022
11
13
5
Sono un ragazzo di 19 anni e sto avendo i primi segni di calvizie. Ho un leggero diradamento al vertex e una bella stempiatura. Io ho sempre avuto dei bei capelli, ma sopratutto grossi. Negli ultimi 2 anni ho notato una forte perdita di capelli, ma non ci ho dato molto peso dato che quando mi guardavo allo specchio non notavo nulla di preoccupante. Inizio a vedere qualcosa verso settembre del 2021, tramite delle foto fatte da amici, in cui ho notato questo buco al vertex.
Sono andato dal dermatologo e mi ha prescritto il minoxidil.
Io però non mi fido molto di questi farmaci a causa anche della paura degli effetti collaterali, così ho iniziato da 2 mesi circa a leggere forum su metodi alternativi.
Oggi invece mi sono imbattuto nel thread di Momo81, in cui parlava del suo metodo. Ho visto anche il video su youtube. Io sinceramente sono molto fiducioso e vorrei provare anche io, tanto non mi costa nulla.
Sono ancora agli inizi dell'aga, quindi vorrei vedere se magari riesco a migliorare e/o stabilizzare la situazione.

Questa è la mia situazione attuale. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi.
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
524
116
265
Sono un ragazzo di 19 anni e sto avendo i primi segni di calvizie. Ho un leggero diradamento al vertex e una bella stempiatura. Io ho sempre avuto dei bei capelli, ma sopratutto grossi. Negli ultimi 2 anni ho notato una forte perdita di capelli, ma non ci ho dato molto peso dato che quando mi guardavo allo specchio non notavo nulla di preoccupante. Inizio a vedere qualcosa verso settembre del 2021, tramite delle foto fatte da amici, in cui ho notato questo buco al vertex.
Sono andato dal dermatologo e mi ha prescritto il minoxidil.
Io però non mi fido molto di questi farmaci a causa anche della paura degli effetti collaterali, così ho iniziato da 2 mesi circa a leggere forum su metodi alternativi.
Oggi invece mi sono imbattuto nel thread di Momo81, in cui parlava del suo metodo. Ho visto anche il video su youtube. Io sinceramente sono molto fiducioso e vorrei provare anche io, tanto non mi costa nulla.
Sono ancora agli inizi dell'aga, quindi vorrei vedere se magari riesco a migliorare e/o stabilizzare la situazione.

Questa è la mia situazione attuale. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi.
ma ti è stata diagnosticata AGA da un medico?
 
22 Maggio 2022
11
13
5
Bene ragazzi. È passato 1 mese da quando ho cominciato con la tecnica. Per il momento ho notato una diminuzione della caduta dei capelli e ho notato una gran quantità di capelli appena sotto la hairline centrale. Guardate anche le vecchie foto e confrontate. Per quel che riguarda le tempie e il vertex, siamo ancora lì(forse qualche capello è cresciuto).
Però oh, per essere soltato il primo mese, sono contento?.
Vediamo che succede nei prossimi mesi.

 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81
22 Maggio 2022
11
13
5
Salve a tutti.
Dopo un mese e qualche giorno sono tornato per aggiornarvi sulla mia attuale situazione.
Intanto eccovi le foto:
Intanto vi dico che nelle ultime 3 settimane sto avendo una bella caduta (credo sarà una caduta stagionale, dato che mi è capitato molte volte di vedere i miei capelli cadere in questo periodo dell'anno negli anni precedenti).
Comunque ammetto che sto avendo qualche risultato sulla fronte e un pochino sulle tempie (nulla di troppo esagerato, giusto un paio di capelli in più).
L'unica nota negativa riguarda la parte centrale della testa. Ho notato un leggero peggioramento?. Quando tocco quella parte lì, sento anche un po' di dolore se premo un po'.
Per il resto, non ho nient'altro da aggiungere. Proverò comunque a continuare con questa tecnica. Spero in un miracolo?.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81 and mibe
22 Maggio 2022
11
13
5
Eccomi ragazzi. Questi sono i risultati del terzo mese con le tecniche di Momo.
Purtroppo non vedo molti risultati...
Tempie e vertex sempre uguali.
L'unica cosa che ho notato è che con questa tecnica i miei capelli crescono molto più velocemente.
Credo che proverò per un altro mese, e se non vedrò risultati, mi sa che smetterò?.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
22 Maggio 2022
11
13
5
Eccomi ragazzi, scusate per il ritardo. Il mese di settembre ho avuto dei problemi che mi hanno portato a non eseguire la tecnica. Dunque ho rimediato per tutto ottobre.
Tempie e hairline frontali sono praticamente uguali a settembre. Per quel che riguarda la mia riga centrale, ho notato un leggero miglioramento. Ma è comunque molto simile alla foto di settembre.
L'unica differenza che ho notato è che sto vedendo un diradamento sulla hairline frontale. Noto alcuni capelli più sottili rispetto agli altri.
Il diradamento è iniziato 2 mesi fa quando ho avuto un forte prurito in quella zona lì.
Ho problemi di capelli nelle zone dove ho avuto/ ho prurito (Prima alle tempie, poi sul vertex e ora sul frontale). Mai una gioia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Eccomi ragazzi, scusate per il ritardo. Il mese di settembre ho avuto dei problemi che mi hanno portato a non eseguire la tecnica. Dunque ho rimediato per tutto ottobre.
Tempie e hairline frontali sono praticamente uguali a settembre. Per quel che riguarda la mia riga centrale, ho notato un leggero miglioramento. Ma è comunque molto simile alla foto di settembre.
L'unica differenza che ho notato è che sto vedendo un diradamento sulla hairline frontale. Noto alcuni capelli più sottili rispetto agli altri.
Il diradamento è iniziato 2 mesi fa quando ho avuto un forte prurito in quella zona lì.
Ho problemi di capelli nelle zone dove ho avuto/ ho prurito (Prima alle tempie, poi sul vertex e ora sul frontale). Mai una gioia.
Buongiorno Dark Paladin, hai foto?