Sono un ragazzo di 19 anni e sto avendo i primi segni di calvizie. Ho un leggero diradamento al vertex e una bella stempiatura. Io ho sempre avuto dei bei capelli, ma sopratutto grossi. Negli ultimi 2 anni ho notato una forte perdita di capelli, ma non ci ho dato molto peso dato che quando mi guardavo allo specchio non notavo nulla di preoccupante. Inizio a vedere qualcosa verso settembre del 2021, tramite delle foto fatte da amici, in cui ho notato questo buco al vertex.
Sono andato dal dermatologo e mi ha prescritto il minoxidil.
Io però non mi fido molto di questi farmaci a causa anche della paura degli effetti collaterali, così ho iniziato da 2 mesi circa a leggere forum su metodi alternativi.
Oggi invece mi sono imbattuto nel thread di Momo81, in cui parlava del suo metodo. Ho visto anche il video su youtube. Io sinceramente sono molto fiducioso e vorrei provare anche io, tanto non mi costa nulla.
Sono ancora agli inizi dell'aga, quindi vorrei vedere se magari riesco a migliorare e/o stabilizzare la situazione.
Questa è la mia situazione attuale. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi.
Sono andato dal dermatologo e mi ha prescritto il minoxidil.
Io però non mi fido molto di questi farmaci a causa anche della paura degli effetti collaterali, così ho iniziato da 2 mesi circa a leggere forum su metodi alternativi.
Oggi invece mi sono imbattuto nel thread di Momo81, in cui parlava del suo metodo. Ho visto anche il video su youtube. Io sinceramente sono molto fiducioso e vorrei provare anche io, tanto non mi costa nulla.
Sono ancora agli inizi dell'aga, quindi vorrei vedere se magari riesco a migliorare e/o stabilizzare la situazione.