scheda personale carlinis72

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
arrivo pure io ragazzi pero' qualcuno mi aiuti a postare la foto che non ci riesco,allora,breve riassunto della mia storia:

anni 18 mi riempo di psoriasi in testa,perdo diversi capelli,riesco in un anno circa a risolvere il problema con qualche danno

anni 23 circa i capelli,fini,cominciano ad indebolirsi nella zona superiore,vado all'istituto Xxxxxx sa***rs superbufala

anni 25 inizio su consiglio ad assumere fina 1/5 al di',la caduta si blocca,rimango con una chierichetta ma buona attaccatura

anni 36(aprile 2008),forse un periodo di stress,fina sembra nn far piu effetto,i capelli prudono in alcune parti della cute,cadono,ci vado letteralmente in fissa,decido l'autotrapianto,la prox settimana appuntamento derma,sentiamo che dice.
vorrei andare ad atene,dhiglobal,sono amico di un ragazzo che ha gia' fatto ed ha ottenuto buoni risultati (credo di aver capito solo per chi non ha grosse perdite).
per ora faccio impacchi aloe vera gel (sfiammare la cute)
1/4 fina (prima 1/5)
minox mi da' caduta indotta(credo).
in attesa di miracoli......
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
giovedi' 23,seguendo i consigli vostri,vado a fare una visita dal derma,postero' i risultati tanto qui me rimane da parlare da sole visto che leggete e nessuno interviene [|)]
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
eccomi,mi ha segnato propecia invece del fina generico che prendevo prima,mi ha detto che quell'altro quando si spezza puo' essere aggredito dai succhi gastrici e risultare inefficace,poi mi ha segnato le analisi della tiroide.....cio' come l'impressione de avecce preso na' mezza sola.50 € erano na' ventina di capelli trapiantati!!! ma tanto ce la faro',voio diventa' come sandokan!!