Scheda di ZEV

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Aggiorno la scheda.
Passo all'integratore annurkap per 6 mesi minimo + integratore Vitaminity DHT Blocker Complex

Vediamo come va.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
@yolo
Non hanno funzionato su di me se non per rallentare la calvizie, non amo i farmaci già di mio, quindi se non fanno effetto preferisco evitare.

Provo questa serie di integratori, tra cui anche la mela che non va contro il DHT ma aiuta l'irrobustirsi del capello.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Ci sta che se un farmaco non funziona si interrompa (penso ognuno di noi non continui ad assumere farmaci per il gusto di farlo), ma mi chiedo, tutto questo cambiare terapia ogni 3 mesi dal 2011 lo fai seguito da uno specialista o di testa tua?

Ciao,
dal 2011 mi ha seguito un dermatologo specializzato.
Poi dal 2014 ho smesso di seguire terapie onerose e per il minox non ho la possibilità di esser constante, ci ho provato più volte, ma abbastanza per avere caduta indotta.
Fai conto che ho usato 2 anni finasteride , ed 1 anno alternata con dutasteride (sempre prescritta da lui).

Ho fatto un ciclo di saw palmetto(deciso da me) di un anno.

Gli appunti sono molto confusionari nella mia scheda, lo ammetto, poi dal 2015 circa ho smesso con i farmaci ed ho provato metodi come gli impacchi di cipolla(ho letto molto su forum americani) e ginnastica facciale.

Penso che senza far niente sarei completamente senza capelli, ho iniziato a perderli a 19 anni, inizio cure a 24 ora 33.
Dovrei essere in una Norwood3 + vertex.

Non ho mai preso farmaci senza prescrizione medica specialistica.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Chi l'avrebbe mai detto che sarei ritornato qui. :D

Dall'ultimo aggiornamento avevo "accettato" la dura realtà, cioè che pian piano avrei perso tutto.
Ma guardandomi allo specchio, mi sono detto: "sai che c'è? Io non sono ancora pelato, sono leggermente peggiorato senza curarmi"
Qualche mese fa ho rincominciato a guardare il forum, da lettore, senza scrivere, tranne fare un post che non poteva essere aperto, ritorno con il botto insomma.

E niente sono andato dal dermatologo, e gli ho detto che non voglio sentir parlare di Finasteride o dutasteride, eventualmente preferirei un approccio più sulla serenoa e qualche lozione, giusto per dare un'ultima chance.

Ovviamente preferirei evitare il minox, quindi discutendo un po' siamo giunti alla conclusione che l'abbinamento con una lozione come il Kmax Stimulating Hair Growth Therapy sarebbe ideale associata ad un inibitore sistemi, per soddisfare le mie paturnie.

Direi che posso tranquillamente dire che quando arriverà la lozione potrò iniziare il mio nuovo percorso.
Rispetto ai primi anni la vivo con più serenità, ho anche 36 anni, sono paziente e ci sono tante altre cose che mi rendono felice.

Mi do un anno, o forse qualcosa di più poi traiamo le somme.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav