Scheda di Rapa Lee

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
L anno scorso durante l estate all eta di 18 anni un mio amico inizia a scherzare dicendo che da lontano cn il gel sembro un vecchio, perche mi si vede la cute: esagerava!...tempo dopo vado dal barbiere, gli chiedo se secondo lui ho i capelli un po radi e la sua risp e affermativa(tenevo i capelli a caschetto cn la riga in mezzo e nella riga si vedeva la cute x circa un cm,dunque diradamento proprio lieve).
Vado dal derma nel dicembre 2003..mi diagnostica alopecia andro e mi prescrive minox2%:la situazione rimane stabile a parte qlc vellus in piu sulle tempie, ma decido di raparmi, x curiosita(nn l avevo mai fatto) ma soprattutto x praticita nell applicare il prodotto.
1 gennaio 2004-18 settembre 2004:
minoxidil 2%+bioscalin retard x 3 mesi in primavera=la situazione rimane stabile a parte qlc vellus in piu sulle tempie.

Torno dal derma nel settembre 2004 mi prescrive fina + mino 5%...
18 settembre 2004-14 ottobre 2004:
mino 5%=nessun risultato, poco tempo..
14 settembre 2004-10 dicembre 2004:
mino 5%+ fina 1.25 mg al di= capelli piu spessi nella parte alta della testa,lieve miglioramento al vertex.
Ho aggiunto 1 sett fa, 1 cps di melatonina alla sera prima della nanna x riposare meglio.Nn so che contributo possa dare..
Ma devo aspettare ancora 5-6 mesi x valutare...
Fino ad 1 sett fa shampoo dercos all aminexil tt i gg+ la maschera dercos 1 volta a sett,da 1 sett a qst parte stiprox 1%...buoni entrambi ma x la cute grassa(cm la mia)meglio il stiprox.