Scheda di Osho(seconda)

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
po*ca paletta la mia scheda non c'e' piu'...
Cerco di riscriverla un po' abbreviata.

2001-2002:Dopo un periodo difficile(un classico) di forte stress comparsa di dermatite seborroica durata circa due anni.
Cura:Shampoo biothimus.ds.
Fallimento:la dermatite scompare solo per 6 7 ore dopo il lavaggio...poi inevitabilmente ritorna piu' evidente che mai.
Comincia la caduta(causata SICURAMENTE dalla dermatite)e vado a Bologna dal Dott.Pazzaglia..un dermatologo del S.Orsola.
Cura:Fina 1 mg. al di'.
2002 -2003
LA caduta si arresta e la dermatite comincia a sparire:

Shampoo Triatop(due v.te la settimana)-fina e Ducray extra delicato.
---------------------------------------------------------------------
Estate 2003:Visita dal Dott.Gigli---esito-lieve a.a.

Cura :
Fina
Lozione:
GAlenico composto da Progesterone
triamcinolone acetato
Spiro
Mentolo etc etc con dosi classiche
Triatop o Nizoral.

Caduta nella norma e ricrescita lievissima.
---------------------------------------------------------------------
2004
Disastrosa caduta in estate:il diradamento e' evidente ma non me ne metto piu' di tanto:
DEcido di modificare la mia alimentazione :
0 caffe',molta verdura ,e integratori di Zinco dopo le analisi del sangue (Zinco al di sotto dei valori )
30 mg. al gg di Zinco
Fina
Nizoral 2 v.te la settimana
----------------------------------------------------------------------
Settembre 2004:
non chiedetemi perche'..ancora non lo so ma la ricrescita e' evidente.
Il diradamento scompare .Solo le tempie ne soffrono ,ma vista l'eta e' normale.
Dicembre 2004:cura in corso:
Fina,Ell Cranell 1 volta ogni due gg.
Integratore K.MAx.
Risultati ad oggi:hairline devvero ottima,vertex completamente coperto ,qualita' del capello in nettissima evoluzione.
Addirittura mi lavo i capelli ogni tre gg.e la dermatite e' completamente scomparsa.

Motivo di questo miglioramento?Non lo so ma:stress zero,8 ore di sonno continue ma sopratutto NON PENSO PIU' AI CAPELLI ...lo so non e' una cura ne' farmacologica ne' altro e probabilmente non ho grossi problemi fisiologici ma sono sempre piu' convinto che prendere la faccenda capelli sul serio...troppo sul serio possa in qualche modo peggiorare la situazione .

Ah dimenticavo :adesso uso anche il gel...cosa che fino a un anno fa era davvero impensabile.

TAnti saluti e tanti capelli a tutti.
Osho