scheda di lilboy93

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Salve a tutti. Ho 16 anni e sto andando incontro a una miniaturizzazione molto aggressiva, un eccesso di sebo, una caduta copiosa... insomma i miei capelli perdono di qualità visibilmente giorno per giorno dopo ogni shampoo. Ho deciso di intervenire, dal 21/07 assumo il proscar diviso in 3 parti (su prescrizione medica) e in più assumo 2 capsule di prostafactor al giorno, una alla mattina dopo colazione e una la sera. Volevo porvi due domande:

- Con fina e serenoa avete notato una diminuzione della secrezione di sebo?
- Cosa posso aggiungere alla terapia che già faccio? Che shampoo posso usare che ravvivi un pò questi capelli?

Intanto incrocio le dita e spero in un miglioramento di questi cavolo di capelli, li vedo sempre più sfibrati e pochi... e soprattutto unti di sebo :( vi aggiorno fra un po'
 

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Volevo darti un consiglio x quanto riguarda il sebo, io ho 22 anni e anche io ho sempre avuto il problema di avere capelli che si ungono in fretta ecc. Ho cominciato a usare lozione di spironolattone5% e progesterone 2% , un tocca sana sotto quel punto di vista[:)]
Poi dipende molto anche dallo shampoo, usane uno di qualità e soprattutto se nn hai troppi problemi di portafoglio uno indicato x il tuo problema. ciao ciao
 

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
scusa mi dimenticavo di dire che fina almeno a me ha agito poco o nulla sulla secrezione di sebo; x quanto riguarda lo shampoo basta ke vai alla hompage e li ci sn i migliori shampoo [8D]
ciau
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
il mio problema è che la secrezione di sebo è problematica anche su tutta la fronte non solo sul cuoio, e anche in altre zone tipo parte alta del dorso ecc.. certo una lozione di quel tipo non può che farmi bene.. a te lo ha ridotto anche nella cute ? tipo dove iniziano le tempie per intenderci.. grazie in anticipo
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Ragazzi ha ragione claudia.. provate a rispondermi in qualche posto che ho aperto, come potete vedere mia situazione 16 anni in come scegliere la terapia adatta.. grazie!