Scheda di Emulat (con foto) in continuo agg.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Data di nascita: 1981
Altezza: 1,87
Peso: 87,5 kg
Fumatore: no
Alcool: astemio
Attività fisica: Palestra
Capelli: Biondo scuro, capello spessissimo e folto
Famiglia: tutti capelloni o ricci o lisci, ma nessuno calvo, meno che uno! Mio padre...[:(!]
E' messo un pochino meglio di Zidane, alla mia età aveva problemi molto notevoli al frontale tipo scala 2/3 Hamilton e al Vertex si iniziava a vedere una bella piazza.
Lavaggio: una volta ogni 3 gg (il terzo giorno ho i capelli molto unti)
Diagnosi: AA
Stato attuale: diradamento sul vertex, confondibile per una ritrosa (si vede bene con la luce)
Foto: http://mio.discoremoto.virgilio.it/capslu/! Sotto la luce e non. Saranno aggiornate mese per mese per vedere se ci saranno risultati. Ce ne è anke una del frontale ma li non ho prob. e non ne ho mai avuti. Cmq lo tengo sotto occhio per vedere se è vero che fina da prob. sul frontale (anke se so l'esatto contrario [X])


CURA PRESCRITTA:

- Propecia/Finasteride 1 mg die
- Shampoo Revigras Biogena per i capelli grassi


PASSI SALIENTI DELLA CADUTA:

- Comincio a 14 anni, capelli che cadevano a mazzetti, ma non mi preoccupo anke perché avevo 14 anni e se uno diventa calvo a 14 anni...

- A 17 anni porto capelli lunghissimi, otturo due volte la doccia tirando fuori dalle tubature x ben 2 volte tanti capelli quanti ne avevo in testa (mi son spaventato). Ma i capelli sono lunghi folti e spessissimi quindi non mi preoccupo. Faccio notare che i capelli non mi cadevano più come a 14 anni (molto meno).

- A 19 anni taglio i capelli corti.

- Verso i 20 anni a sorpresa i miei cominciano a vedermi un diradamento sul vertex, ma io non mi preoccupo anke xké l'idea di diventare calvo come mio padre mi era indifferente. Caduta regolarissima (50 al giorno nemmeno alle volte). Per principio mi
rifaccio ricrescere i capelli lunghi (non come prima), smentendo tutti.

- A 22 anni comincio a farmene un problema serio, mio padre mi prende in giro, come mio fratello, ho i capelli lunghi e non si vede nulla, ma loro sapevano... Ci si mette anke un mio amico a sfottere e via! Complessi, problemi psicologici.

- Ora a 23 anni ho tagliato i capelli corti come nella foto ed ho cominciato con questa cura.

P.S: questo post sarà aggiornato ogni mese con nuove foto e dettagli della cura.

Queste foto sono del primo novembre, tra un settiman
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
PASSATO UN MESE DI CURA:


FOTO AGGIORNATE

confrontate quella sopra con flash con quella di un mese fa che si chiama 121130
Guardate il centrodestra di dove avevo il diradamento.
Mi si stanno rinfoltendo!!!! :blink: E questo è l'effetto di solo un mese di cura :cry:

Non ci credo è troppo bello per essere vero!!! E pensare che ho avuto una caduta indotta da paura :lol:

Mi prendevano tutti in giro dicendomi che mi erano ricresciuti ed io non ci credevo ma davvero si nota il miglioramento!

Ora segue una breve descrizione di quello che mi è successo in questo mese utile per quegli utenti che come me volevano intraprendere questa cura e non sapevano cosa gli aspettasse :eek:kboy:





PRIMO MESE 1 novembre 2004 - 1 dicembre 2004:


Prima settimana di fina:
CADUTA: Caduta bloccata!!! Faccio la doccia e mi ritrovo in mano solo capelli miniaturizzati (come ciglia!), ma cmq pochi! Così pochi non mi sono mai caduti!?!?! Dovrei avere caduta indotta! Hanno smesso di cadermi i capelli lunghi, quelli sani :eek:.
EFFETTI COLLATERALI: niente di niente. C'è chi diceva della densità dell'eiaculato che diventava più liquido, ma non mi è successo, ne tanto meno calo di libido o di erezione. Niente di niente, nemmeno nessun dolore, ne ai testicoli ne ai capezzoli.

Seconda settimana:
CADUTA: Arriva la caduta indotta :D trovo capellini sulla scrivania sul comodino quando lavo i capelli non ne parliamo, sono anke poco più di quanti me ne cadevano prima. Meno male :D La cosa buffa è che da quando ho cominciato non mi sono più caduti i capelli lunghi, quelli grossi insomma!!! Quelli sani :)
EFFETTI COLLATERALI: qualcuno parlava di aumento di peso per via di ritensione idrica. Non so se sia il caso ma ho avuto un aumento di peso da 87,5 kg a 88,1 kg. Per il resto tutto ok.
Grazie allo shampoo i capelli ora diventano unti dopo 4 giorni e non dopo 3 giorni :)

Terza settimana:
CADUTA: cominciano a cadere anke capelli che sembrano più in salute rispetto a quelli miniaturizzati :( (probabilmente avrebbero dovuto cadermi cmq, anzi sicuramente)
EFFETTI COLLATERALI:sono tornato a pesare meno di quando ho cominciato la cura 87,3 kg quindi probabilmente la ritensione idrica non c'entrava niente; sul lato sessuale tutto ok e così per dolori, mammelle e cavoli vari.

Quarta settimana:
CADUTA: caduta indotta esagerata dalla terza settimana :wacko: perdo di tutto anke i capelli che sembrano sani (ma non lunghi come li ho ora), che sia un effluvio stagionale? (pensavo di averlo già avuto). Cmq il terzo giorno che non lavo i capelli, quando i sono untissimi, si vede la cute nella parte centro destra sopra la testa... Che sia la caduta indotta? Boh ?_?
EFFETTI COLLATERALI: ragazzi niente di niente. Ho letto sul forum che il più comune è la diminuzione del liquido seminale o la variazione della sua densità. Beh, con la mia ragazza abbiamo provato e riprovato ma è tutto ok! (abbiamo provato anke più volte di fila). Tutto uguale identico a prima!

Ultimi di Novembre:
CADUTA: fine caduta indotta! Sulla scrivania non si vedono più capelli, passo la mano trai capelli e non mi rimane niente, mi pettino e al max trovo 2 capellini; me ne cadono solo quando faccio la doccia; quando lavo i capelli son tantini a cadere... Praticamente sono ritornato al punto di partenza solo che durante il giorno non ne perdo!
EFFETTI COLLATERALI: indovinate un pò? niente