scheda di deepb

deepb

Utente
3 Giugno 2016
9
0
5
ciao a tutti. premetto che mi sono sempre più o meno ritenuto abbastanza fortunato con i capelli. Li ho molto fini, si sporcano subito (dopo due gorni devo assolutamente lavarli), ma fino ad ora hanno retto più o meno. certo, a 20 anni avevo unqa capigliatura più folta, ma non mi lamentavo. per lo meno fino al mese scorso, quando mi sono guardato per caso in una telecamera di sicurezza che mi inquadrava il coppino. sarà stata la luce, saranno stati i miei capelli, ho notato una specie di chierica che non sapevo di avere. invludo una foto presa da un filmato che mi sono fatto stamattina

Immagine:/Public/data/deepb/201663163352_crownb.jpg 183,46 KB

se c'e' una luce sparata proprio lì si vede un buchino. erano anni che non mi guardavo più di tanto, però ammetto che sono un po' dispiaciuto, ai capelli ci ho sempre tenuto. il fatto che io non sia affatto peloso (pochissimi peli per il corpo, poca barba) mi aveva fatto sperare di sfuggire all'aga, che ne dite? includo una foto che ho trovato per caso (e che non sapevo di avere) che mi riprende da dietro. dovrebbe essere del 2012. allora forse non l'avevo vista, ma non mi aveva preoccupato più di tanto, mentre ora ammetto di essere preoccupato

foto del 2012 (4 anni fa)

PS: da quando avevo 20 anni mi sono un po' stempiato, ma in genere non si nota troppo e lo avevo fino ad ora considerata una cosa più o meno legata al mio invecchiamento. adesso come adesso però temo che sia iniziata, inesorabile, la calvizia androgenetica maschile. che ne dite?


Immagine:/Public/data/deepb/20166316418_dietro.jpg 155,48 KB