Scheda di Cleopatra

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Marlin
hai perfettamente ragione, il problema è che il timore resta inevitabilmente ad aleggiare!
Cmq certo, i capelli che si spera ricrescano dovrebbero essere migliori, più forti e più spessi, capaci di affrontare le avversità annuali. Sinceramente, per quanto mi riguarda, è troppo presto per poter stabilire la salute dei piccoli capelli spuntati...attendo almeno altri tre mesi prima di dare un giudizio più specifico sulla cura attuale, anche perchè sono stata io stessa testimone di falsi miglioramenti! [;)]

Ti abbraccio forte
Cleopatra...[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cara elisir,
c'è una sezione apposita nel forum qui:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=34
Ricordo che nella scheda personale può scrivere solo chi l'ha aperta... Per aprire una nuova scheda, basta cliccare su nuova discussione [:D]
baci
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Citazione:E poi quest'altra domanda che però riguarda un po' tutte le ragazze del forum:
è davvero indispensabile,assumere tanti integratori?

Grazie a chi potrà rispondermi ...
Baci,
Lilo*

Volevo riportare la mia domanda che magari era sfuggita...

Grazie [;)],
Lilo*
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima lilo,
scusa....[tp], la domanda mi era completamente sfuggita!
Per gli integratori, i medici di solito predicano di integrare SOLO se ve ne sia effettiva necessità, da verificare con le analisi del sangue. Quindi direi che dipende sempre dalla situazione della persona. Io ho appena finito altri 4 mesi di integrazione giornaliera di ferro e biotina di cui ero carente, a breve farò di nuovo le analisi per vedere a che punto sono questi valori.
Secondo me comunque non bisogna davvero esagerare, si rischia di sovraccaricare il fegato e i reni per nulla.
baci
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ops lilo
scusa...ero convinta di averti risposto nel post in cui ho parlato dei markers! [xx(]
Si, come ho sempre detto le integrazioni vanno effettuate solo se si ha necessità ed eventualmente nel caso in cui, con accertamenti che non mostrino nulla di particolare, si desideri integrare un elemento specifico in un periodo determinato (vedi ad esempio cicli di lievito o biotina se si soffre di dermatite o sebo in eccesso!). Personalmente ho dovuto assumere un pò di cose per abbassare il rame altissimo ed alzare il ferro bassino oltre, ad esempio, ad acidi grassi in un momento in cui la mia alimentazione era decisamente scarsa.
E' tutto sempre molto soggettivo e varia di caso in caso...ovviamente va sempre valutato con calma e con il supporto medico.

Un abbraccio e scusa il ritardo
Cleopatra...[:)]
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
care Claudia e Cleo,
GRAZIE MILLE delle vostre risposte e precisazioni!

Vi abbraccio [:X],
Lilo*
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati lilo, stella
un vero piacere.
Ti raccomando ripassa di qui più spesso aggiornandoci!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]