Scheda Ariel

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
forse ci vorrebbe cortisonici più forti,che però sempre il rovescio della medaglia.. Attualmente più di così non puoi fare, attendi la visita
Non hai comunque zone diradate se guardi le varie foto anche dello scorso anno

Ariel051985

Utente
28 Luglio 2022
68
6
65
forse ci vorrebbe cortisonici più forti,che però sempre il rovescio della medaglia.. Attualmente più di così non puoi fare, attendi la visita
Non hai comunque zone diradate se guardi le varie foto anche dello scorso anno
Sì meno male che al momento non ho chiazze prive di capelli o un diradamento più ampio in una zona . Si è svuotata la testa in modo omogeneo però magari dalla riga al vertice non si vede ma nell insieme la massa di capelli è diminuita dappertutto mi accorgo quando li lego o quando metto il cerchietto sopra ho il ciuffo più diradato . Ho tanti capelli in crescita ma la cosa che mi preoccupa è la perdita incessante e parlo di 200 al giorno . Continuo da ormai settembre . Aspetto la visita di metà dicembre e vedo cosa mi consiglia il Dottor Gigli .

Ariel051985

Utente
28 Luglio 2022
68
6
65
Sicuramente sono stati due anni tosti a livello di salute . Ho dovuto interrompere il minoxidil , quando sembrava fosse rientrato questo effluvio catastrofico ho fatto una serie di angine orribili una in fila all altro quindi mettici 6 cicli di antibiotico in pochi mesi , fino ad arrivare alla febbre reumatica fino all operazione di aprile dove ho perso diversi chili nella convalescenza , ho dovuto assumere cortisonici e antibiotico , antidolorifici per settimane perché il post operazione è stato molto delibitante . Tutto avrà influito sul mio punto debole , i capelli 😭

Ariel051985

Utente
28 Luglio 2022
68
6
65
Adesso ho controllato gli ormoni , le vitamine , la tiroide . Tutto è in regola e sono in un periodo anche tranquillo da un punto di vista psicofisico . Ma la caduta non cessa e continua senza sosta 😭

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
La cosa importante è che non ci siano diradamenti visibili e che la situazione bene o male è stazionaria negli anni(volume a parte)