Scelte

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Ho deciso il 2009 farò il salto e quando deciderò da chi o dove acquistare faro tesoro dei vs consigli.

Auguri.

sannsone

Utente
17 Dicembre 2008
15
0
5
Ciao a tutti mi unisco anch'io alla compagnia e come primo intervento dico che le mie scelte son:

> non le certificazioni che lascian il tempo che trovano

> la serietà del venditore che si ricava dalla soddisfazione del cliente

> un prezzo commisurato e non smisurato al servizio.

11 Giugno 2008
574
0
265
quando si permettono i commenti positivi ma si impediscono o contestano con metodicità quelli negativi si induce chi vorrebbe farne,di questi ultimi,ad evitare o tralasciare.Così la comunicazione esterna(priva di libertà)diventa almeno fuorviante,se non addirittura ingannevole,x chi scopre la tal azienda e relativi prodotti ...ed essi,che si proponevano alla gente come i liberatori dal padrone ed i paladini del progresso,tradirono il popolo x 4 denari e la vanità del potere

sannsone

Utente
17 Dicembre 2008
15
0
5
A proposito di scelte la mia scelta d'iscrivermi qui è che da quel che vedo si parla bene e male di tutto .

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Benvenuto tra noi Sansone, raccontaci qualcosa di te, se sei portatore e delle tue esperienze.

Concordo con quello che hai scritto, perchè soddisfazione clienti + prezzi compatibili col servizio = qualità

Se un'azienda decide di farsela certificare è una scelta che io non discuterei più di tanto, come si sta facendo.

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Scelte.

Visto si parla di scelte vi dico che mi son iscritto perche non amo i forum espressione di un venditore di protesi in quanto li ritengo sempre limitati e penso anche di parte proprio a causa della loro natura intrinseca legata ad i loro prodotti.

Non son un YESMAN o un ragazzo del coro.

paolot

Utente
7 Gennaio 2009
7
0
5
Scelte

Già scelte.

Ora scelgo d'iniziare a intervenire in questo forum attivamente e vi spiego pure perche.

Perche, dopo un mesetto che mi son iscritto e ho letto tutto ma proprio tutto il forum, mi senbra giusto contribuire attivamente contrariamente a tanti che non intervengono mai se non per portar acqua al loro mulino mai un loro intervento utile un suggerimento una dritta invece si materializzano magicamente per aprire polemiche gratuite volte solo a denigrare e/o a tutelare interessi di altri a cui certe discussioni dan fastidio direi perchè rompon le uova nel paniere ma non ai poratori. Tra l'altro nei loro (parlo al plurale appositamente) luoghi di provenienza tutto è lindo e pulito e mai una discussione fuori luogo metre poi vengono qui per far quello da loro non fanno. Dato mi son rotto di veder queste cose scelgo d'iniziare a partecipare attivamente per contrastare questi attegiamenti che non sopporto .

Ecco questa è una scelta.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allora vi avviso TUTTI...
Non voglio sentire più parlare male di uno o dell'altro. Non voglio più sentire minacce e minaccette velate da parte di nessuno. Non voglio nemmeno sentire insinuazioni varie che poi portano inevitabilmente a flames e a scambi sopra e sottocoperta di mail più o meno velenose.
Se volete partecipare a questo forum, fatemi il santo favore di parlare di protesi e di dare una mano a chi si avvicina ad esse senza tirare acqua al mulino di nessuno.
Altrimenti vi avviso che cambiamo le regole e i venditori saranno tutti bannati, che lo abbiano nella firma o meno.
Dopo le vicende di questo week end ne ho fin sopra ai capelli...
Grazie

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Quoto appieno Claudia....indi chi vuol capire capisca...

Chi...partecipa per aiutare gli altri portatori...ed interviene in tal senso è benvenuto...per gli altri è giunto il momento di meditare.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Perseo... c'è poco da ridere sinceramente... Vorrei che si capisse che sono veramente stufa e soprattutto sono arcistufa di stare a correre dietro a tutti e di buttare così il tempo che potrei dedicare a dare risposte ad altri. Ormai la pazienza è finita.
Chi lo capisce meglio per lui, chi non lo capisce verrà allontanato. Fine del discorso.
Abbiamo provato a lasciar fare e il risultato è stato pessimo, nonostante wecan ce l'abbia messa davvero tutta (e di questo come sempre lo ringrazio infinitamente). Vi avviso anche che non vi mollo un secondo d'ora in poi.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Quoto Claudia!!
Sono sempre stato contrario a dare corda ai vari venditori ecc,ma mi sono fidato di Wecan che ha fatto un ottimo lavoro informativo,ma di certo non puo'stare dietro a tutto nemmeno lui.
Quindi da oggi in poi,state molto attenti a come vi comportate su questo forum,chi anche per una volta andra'contro al regolamento,verra' bannato in tronco SENZA PREAVVISO!!!!!
Come gia' detto altre volte,non ho ne tempo ne voglia di star dietro alle guerre interne tra venditori!!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com