scelta un po azzardata!

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
guarda io ho effettuato un trattamento pagato a peso d oro ma senza nessun risultato...ora sto facendo da me tanto peggio di così non si va posso solo migliorare ihihi cmq andare prima da un dermatologo non fa di certo male..se non per il portafoglio [8)]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Almeno una visita dermatologica sarebbe una cosa sensata da fare prima di fare azzardi e autocurarsi...

 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Non far cagate, andare da un dermatologo serio costa, ma sono tutti soldi (e capelli) risparmiati. Facendo di testa tua rischi di spender tanto per nessun risultato. Ciau!
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Non voglio autocurarmi, anzi sono contrario al fai da te. Ho il problema che il derma dove sono andato in passato, mi ha prescritto la sua cura senza fina, motivando che, ha lo stesso effetto del minox. Sappiamo tutti che non è così,associandoli si hanno maggiori possibilità.
Cambio dermatologo!!!!![^]
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
posta qualche foto magari... in certi casi le alopecie son così evidenti che di sicuro ti possiamo dire se la fina faccia al caso tuo o meno.. non so se mi son spiegato [:D]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Fatti seguire e valutare obiettivamente nel tempo
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Scusate se riprendo questa vecchia discussione. Non so quando potrò effettuare una visita, nel frattempo vorrei assumere proscar per cercare quanto meno di tamponare la situazione sopratutto sul frontale, se continua così non so in quali condizioni arrivo quando andrò dal dermatologo.