Scelta tinta uomo

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
7
0
5
Considerando che uso lozione con veicolo ieson con fina, minox, cort, beta,..... quale è la migliore tinta da usare che non indebolisca ulteriormente i capelli?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Non esiste...devi guardare a minima posa + durata della stessa...questo se vuoi tingere (jfm o men perfect ,jfm per me dura di + e non poco) ,se ti accontenti di scurire senza troppe pretese vai di mousse tipo wella che kon sporcano ,ma non tingono, scurriscono i bianchi in tonalità che si avvicinano al tuo colore
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
7
0
5
Vorrei tingere...sto usando già uno shampoo (control gx) ma rimangono bianchi...quindi meglio JFM?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Si se vuoi colore vai di jfm (occhio solo post applicazione a pulire subito per bene la pelle da eventuali residui con cotone e acqua micellare perchè copre benissimo i capelli bianchi ma se rimane troppo in posa sulla pelle macchia come tutte le tinture)
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
io uso men perfect da annomi trovo bene, anche con il prezzo spesso lo trovo in offerta..jfm non l ho mai usato,dalle mie parti non si trova dovrei acquistarlo online, ma vedo che costa molto di piu di mp..non so la resa,,,,con mp ho trovato come colore un giusto compresso, anche con i tempi di posa......l unico neo è che ai altiche sono quasi totalmente bianchi, qualche capello tende al rosso,,man mano che si schiarisce, non so se jfm abbia lo stesso effetto