scelta medici Bologna

fannyfanny

Utente
17 Ottobre 2011
17
0
5
Poiche ho perso fiducia nel medico che mi seguiva per vari motivi..devo e voglio ricominciare da capo e siccome avrei dovuto fare una biopsia ma appunto tutti dicono che serva prima la visita e poi se lo specialista lo ritenga necessario, fare l'esame e siccome dicono che a Bologna siano più bravi di Roma la mia città, mi tocca scegliere per una visita privata perche in ospedale non lo fanno, tra L drssa Bianca maria Piraccini e il Dr Pazzaglia, oltre al prezzo che varia...alto di lei, la metà lui,qualcuno li conosce??? La paura in questi casi è spendere soldi che non si hanno e restare insoddisfatte come è successo con il mio primo medico che pur se luminare..primario del policlinico di Roma.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ma vai a Roma da campo, che senso ha farsi un viaggio a Bologna? Prima ti visita poi valuti la biopsia
Cmq a Bologna la tosti credo la faccia
 

fannyfanny

Utente
17 Ottobre 2011
17
0
5
mattafix ha scritto:
Ma vai a Roma da campo, che senso ha farsi un viaggio a Bologna? Prima ti visita poi valuti la biopsia
Cmq a Bologna la tosti credo la faccia


Campo è un dottore o dottoressa? Tuttavia io a roma sn stata da 3 persone grandi luminari come detto ma solo nel farsi pagare. Ora rispendere e andara da altri stolti, non ce la posso fare, ovvio che bologna nn è dietro l'angolo ma a chi mi riaffido??
 
20 Novembre 2012
22
0
15
Dottoressa Antonella Bianchi, ci sono stato e mi é sembrata molto preparata e attestata; mi ha prescritto una lozione galenica che, con le conoscenze dei forum, mi sembra buona.
L'unica cosa strana è che usa un dermoscopio per i-phone :) :) :)
 

fedra

Utente
25 Maggio 2013
3
0
5
Buongiorno a tutte voi . Sto cercando un bravo e serio dermatologo nella zona di venezia o nel veneto sapete con
[:I]sigliarmi ? Vi ringrazio molto
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Campo è un ottimo medico e molto esperto delle patologie del capello. L'unica cosa è che le sue liste di attesa sono davvero lunghe, non mi sorprenderei se per una visita ti facesse aspettare anche 2-3 mesi. Io sono in cura con lui e mi trovo molto bene.