Scelta della protesi

rob_64

Utente
3 Gennaio 2008
9
0
5

E' la prima volta che posto su questo forum e volevo chiedere un consiglio a riguardo delle protesi che vengono consigliate sul sito.

Attualmente uso una protesi della KAPIL; molto resistente e duratura, ma anche molto cara... dovendo cambiare volevo provare qualcosa di piu' moderno e magari piu' sottile. Navigando in internet ho scoperto ULTRALACE e HR-DERMO; vorrei sapere, magari da qualche utilizzatore, l'effettiva praticita' di queste protesi molto sottili; soprattutto ogni quanto tempo si tolgono per il lavaggio della cute e della protesi, se ritenete che la colla sia dannosa e se e' facile, rimettersela una volta lavata ovviamente in perfetta autonomia e piu' o meno la durata (spero che durino almento 1 anno e mezzo...). Il prezzo dovrebbe aggirarsi sugli 800€.

Ringrazio chi mi fara' sapere qualcosa.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Rob benvenuto!
Prova a farti un giro nella homepage qui:
http://www.calvizie.net/menu_reinfoltimenti.asp
magari poi avrai le idee piú chiare! Ci sono molte delle risposte alle tue domande.
baci
 

rob_64

Utente
3 Gennaio 2008
9
0
5

Grazie per la risposta, ma mi sono gia' studiato il sito sull'argomento, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con colleghi che utilizzano le protesi di ULTRALACE o HR Dermo, tanto per avere un' idea + precisa.

ciao.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,701
7,420
2,015
Vendesi vendisi.....non sei al mercato..se hai notizie postale qui,e' inutile dirottare gli utenti su altri forum..
Prima di farti pubblicita',perlomeno chiedi il permesso !!

ciauzz[8D]