scelta cura.. aiuto

denny094

Utente
3 Luglio 2013
15
0
5
ciao a tutti.. :)
ho da qualche giorno fatto una visita dermatologica per i miei capelli..
e devo dire che non mi ha migliorato la situzione psicologica..
come dire..mi ha detto tutto e niente.. mi ha invitato a fare un'analisi piu approfondita per vedere se è una cosa genetica.. ma dal momento che tutti o quasi i miei parenti ne soffrono non credo ce ne sia nemmeno il bisogno.. visita che mi ha fatto perdere quasi 2 mesi nei quali avrei gia potuto cominciare un cura..
questi mi ha consigliato di fare una cura a base di finasteride combinata con il minoxidil..
ora.. io non le ho chiesto nessuna ricetta perchè starei cercando qualche farmaco che mi costi meno..
un'alternativa a propecia dato che il suo costo è spropositato..
dal momento che il mio medico non credo sarebbe d'accordo a prescrivermi proscar oltre al fatto che un sovradosaggio non credo mi faccia per niente bene vorrei sapere come avete fatto voi?
e per l'acquisto del minox ho visto che qui sul forum ce un grossista.. è ancora attivo, in modo che lo posso contattare?
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Per la fina puoi fartela preparare in farmacia, io per 6 mesi spendo poco meno di 50€
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Oppure c'è fina generica mylan.
Per il resto jonny è sempre attivo: http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Comunque insisti un po' col medico per il proscar, tentar non nuoce [;)]
 

denny094

Utente
3 Luglio 2013
15
0
5
trovata una farmacia spcializzata che mi prepara 1mg per piu di 3 mesi a poco piu di 20 euro.. mi sento sollevato :D l'unica cosa strana è che non mi ha chiesto alcuna ricetta booh [:0]

sono ottimista ma ce sempre quel piccolo timore degli sides :S
non so proprio che pensare.. con l'assunzione mi pare di aver capito che ce anche un aumento delle prestazioni fisiche e della massa muscolare..ho capito bene?per quanto la sfera sessuale spero solo in bene..[8D]
 

denny094

Utente
3 Luglio 2013
15
0
5
scusate ma è possibile che la caduta si arresti quasi totalemtne in pochi giorni?sono un po perplesso ma non vorri dire una c....