scaricare musica da internet

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
io propenderei di gran lunga per direct connect ++,anche detto dc++...come mi insegna il mio amico maradona![^]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
anch'io con emule mi trovo bene anche se con il tempo subentrano programmi migliori come dc++ o altri...pero' per adesso il ciuccio va ancora bene!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, oltre al rischio dei virus, ci sono pure i rischi per il fatto di non essere legale. Io non rischierei tanto per cosí poco...[:D]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
nn è vero che con emule si pigliano dei virus...come dice qualcuno scaricare da internet è illegale ma è anche illegale pagare un cd cosi' tanto in italia...se poi ci si limita e nn si scarica a scopo di vendita...allora secondo me è tutto ok!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahahahha bat....

su altri forum ci avrebbero bannato e kiuso la discussione...ve lo dico perke frequento altri forum ke parlano di questo.

quoto sly, anke se non è cosi facile.
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Scusate non capisco: un sito non dovrebbe permattere di scaricare file coperti da copyright, sarebbe un reato commesso alla luce del sole... Com'è possibile che ciò accada?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non lo so yeahoo evidentemente si tratta di server protetti e non controllati!
Comunque mi raccomando ragazzi, scaricate solo film,cd e libri solo se siete in possesso della copia originale[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è logico akira...

comunque il discorso e la via è un po lunga yeahoo...ci sono molte azioni legali in corso...

è forse reato se te m presti un cd e io lo ascolto???
te non scariki musica da un server, tramite il server condividi i tuoi file...è qui ke nascono i diguidi legali...

cmq sia Carlo, un server kiude ne aprono altri 5, kiude emule nascono altri 10 programmi peer to peer.

ma io non uso questi programmi.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
te non scariki musica da un server, tramite il server condividi i tuoi file...è qui ke nascono i diguidi legali...

quoto!
Un mio amico sta passando un guaio proprio per questo... Gli è arrivata a casa la polizia, gli hanno sequestrato il PC ed è in attesa di processo....
Pensateci primaaaaa!!!!!!!
baci
P.S. io scarico da Itunes... a pagamento[:D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Non ho capito su quali basi la polizia sequestri un pc... devi proprio scaricare troppo o semplicemente acciuffato informaticamente? in Italia dovrebbero prenderli tutti! [cc][;)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma questo in Germania cara Claudia???...

bisogna vedere se il tuo amico vendeva anke, cioè utilizzava a scopo di lucro...dovrebbero arrestare davvero kiunque in Italia,...
la polizia postale vede il tuo ip mentre scariki, anzi pure io posso vederlo il tuo mentre scariki, risalgono a ki sei,e ti prendono...ehehehe cosi dovrebbe essere in teoria...ma ci sono molte casini ad esempio il problema della legge sulla privacy...

oppure ne acchiappano qualcuno per far smetterne cento, capisci com era il detto ne uccidi uno per educarne cento...o qualcosa del genere credo...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è nel riskio che si cresce...

per dio riskierei molto, riskierei niente...è vivo e abile il confine..tra una gabbia e l universo...mi domando se non siano sempre fili mossi da tempeste casuali a decidere per tutto.