Scandinavia Biolaps - cosa ne pensate?

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
172
22
165

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Sbaglio o non è un anti DHT ma solo un promotore della ricrescita?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
A questo punto non vedo perché non utilizzare il kmax, se non il Minox, oltre alla mela annurca.
Per come la vedo io la lozione Kmax è, in un certo senso, una sorta di """alternativa""" naturale del minoxidil. Poi per carità, sono d'accordo che il il Kmax abbia, oltre a sostanze stimolanti, anche altri attivi che hanno una diversa funzione (antinfiammatoria, etc.). Personalmente un classico galenico con minoxidil, idrocortisone, ciproterone, etc. basta e avanza a livello di topico

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Dipende a cosa uno cerca e di cosa ha bisogno
Nella mia vita ho utilizzato un sacco di lozioni assieme alle cure basi(specie nei primi anni,dove poco di conosceva di Tricologia)

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Per come la vedo io la lozione Kmax è, in un certo senso, una sorta di """alternativa""" naturale del minoxidil. Poi per carità, sono d'accordo che il il Kmax abbia, oltre a sostanze stimolanti, anche altri attivi che hanno una diversa funzione (antinfiammatoria, etc.). Personalmente un classico galenico con minoxidil, idrocortisone, ciproterone, etc. basta e avanza a livello di topico
L'unico dubbio riguardo il kmax è la durata dell'effetto sul cuoio capelluto.
Va bene applicarlo 1 volta al giorno, ma siamo sicuri che l'azione anti DHT duri almeno 24 ore?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ma la k max la usi come supporto locale alla teoria sistemica anti DHT,non come base.
Non stiamo parlando di una farmaco sistemico