SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
si solo in italia troviamo i difetti per ogni cosa...ma mai una soluzione alternativa....

hai ragione i rifiuti meglio tenerli per le strade nei campi da pascolo ecc ecc.....
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
io non sono uno scienziato,ma montanari e sua moglie,che è una ricercatrice a livello mondiale lo sono.non so se hai mai sentito parlare di nanoparticelle e delle ricerche che sono state fatte a proposito.per dire di quanto sono dannosi per l'uomo e per l'ambiente i termovalorizzatori....ma magari tu credi piuttosto a veronesi che sostiene siano innocui...
guarda che a san francisco non ci sono nè discariche nè inceneritori...la questione è culturale:di rifiuti bisogna produrne il meno possibile.e quelli esistenti vanno trattati con due metodi che sono sperimentali e di cui montanari ha parlatol'altra sera su rai2.
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
difetti ad ogni cosa?una sola parola:nanoparticelle.quello che bruci nell'inceneritore torna fuori sotto forma di polveri nocive e ce lo respiriamo noi.io ti consiglio di fare qualche ricerca sull'argomento.così,giusto per non dire che siamo gente che cerca i difetti.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il mondo ha torto montanari ha ragione....e scusa visto che in italia stiamo inguaiati...che vada all estero cosi vediamo se realizza questi suoi metodi sperimentali...

ABBIAMO BISOGNO DI SOLUZIONE CONCRETE A PROBLEMI REALI....

ci vuole il danno minore...il termovalorizzatori sono il danno minore rispetto alle discariche a cielo aperto e l immonidizia per le strada....

no aspettiamo altri 20anni....
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
la munnezza non va bruciata.va trattata con l'ossidazione a freddo o con un altro metodo a caldo.entambi sono sperimentali e sono disponibili in italia.ma forse è meglio costruire termovalorizzatori per speculare..
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
in italia non riusciamo a costruire neanche un termovalorizzatore...e tu pensi ai metodi sperimentali...la praticita...è solo un miraggio mi sa....
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
In Italia non abbiamo bisogno di scenziati come Montanari o altri ma di gente che ama il paese e sa governare con giustezza e lealtà!!!! per questo che non vado a votare!! il problema rifiuti non è che non c'è il modo per risolverlo!!! state attenti!!!! ma è che molti ci vogliono guadagnare!!! quindi cade la giustezza e la lealtà!!!
come tutti gli altri problemi che avete postato qui sopra!!!!!!

Di politici che capisce di economia, politica sociale, ambiente etc etc ce n'è tanti!!!! ma sono annebbiati dal potere e soldi

ciao
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da toroloco
PER SMITH: i due anni e sei mese e un giorno come ho scritto nell' altro post sembrerebbero essere trasformati in due anni e un giorno per la camera


Quindi parti da un elemento incerto per giungere a conclusioni certe.
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
secondo me, i politici, sapendo di potersi aggrappare ad alcuni cavilli della legge, e sapendo di averla vinta, pretenderanno la pensione.... e la avranno!!!!!

questa non è la conclusione certa ma la MIA conclusione certa

 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
monyanari è una persona onesta.se non lo vuoi votare,liberissimo.ma non venire poi adire che i politici sono tutti uguali e pensano solo i soldi.la sua è una lista civica e lui ha a cuore il bene del paese e delle persone.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ragazzi, bisogna difendere l'Italia con i denti, il cavaliere incombe [:D]

Votate PD o Di Pietro [X]
In bocca al lupo






Amen
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
ecco i primi risultati:

http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/panoramapoliticapensionati230408.htm